Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Di queste ne ho un po' e stavo appunto cercando di capire il da farsi. Non callasse pagherebbe 0.21 (eur3m oggi) +2.70, cioè neanche il 3%. I T1 a tasso variabile che seguo prezzano 55-60 con cedola al 4% e cum. Altrimenti sotto i 50 con cedole superiori al 2%. Se il mercato desse per scontato il fatto che non venga richiamata, non dovrebbe scendere?
A me sembra che il mercato ancora non abbia deciso e al momento continui a prezzarla come una step-up al 5,895% di un emittente non al top.

Altri pareri più autorevoli e competenti?

non sono autorevole ma su questa ho sentito TOP prima poi ho deciso l'ho venduta a 74 per il motivo che dici tu e ho preso la CNP 247 3+ 22%irs
non ancora l'eseguito

non sono autorevole ma su questa ho sentito TOP prima poi ho deciso l'ho venduta a 74 per il motivo che dici tu e ho preso la CNP 247 3+ 22%irs
non ancora l'eseguito

Io la CNP l'ho venduta per sfinimento tempo fa a 56...

Tenendo conto che bene o male è rimasta immobile, quando tutto è cresciuto, direi che ho fatto bene!!

Ti auguro miglior fortuna.

Certo è che è davvero a buon prezzo!!

vero

ma quelli dell'85 son stati superati nel 98 se non ricordo male.

il mitico comit ... e i miei grafici a mano con le X e le O che non mi ricordo manco più come si chiama :mmmm:

allora siamo in ritardo.... l'altra volta 13 anni vorrebbe dire 2013:D:D
vabbè dai, se fa 50000 nel 2014 so contento lo stesso :V

Io la CNP l'ho venduta per sfinimento tempo fa a 56...

Tenendo conto che bene o male è rimasta immobile, quando tutto è cresciuto, direi che ho fatto bene!!

Ti auguro miglior fortuna.

Certo è che è davvero a buon prezzo!!

si e' tanto buono che non capisco perche' e quando non capisco un po' mi innervosisco e non vado troppo oltre

lo so è stato una vita sui minimi.
ma loro, prima della stagnazione, venivano da anni di crescita esasperata, se non ricordo male.

Bolla immobiliare e poi trappola della liquidita', ossia non importa quanto i tassi siano bassi. L'economia non cresce anzi deflazione. Ora si sono messi a stampare a manetta per svalutare lo Yen.

Ma nell'economia i paragoni non calzano. Venti anni fa c'erano loro e gli USA. Ora hanno anche e soprattutto la Cina

Io sono pessimista sull'Italia e non vedo la borsa arrivare ai massimi. Troppi problemi messi assieme.

Bolla immobiliare e poi trappola della liquidita', ossia non importa quanto i tassi siano bassi. L'economia non cresce anzi deflazione. Ora si sono messi a stampare a manetta per svalutare lo Yen.

Ma nell'economia i paragoni non calzano. Venti anni fa c'erano loro e gli USA. Ora hanno anche e soprattutto la Cina

Io sono pessimista sull'Italia e non vedo la borsa arrivare ai massimi. Troppi problemi messi assieme.

...pure io :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto