Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Calo pesantuccio? Passate da 95 a 135 in una settimana, se vanno a 129 non lo definirei così....poi si allineano al worst case scenario 1 ogni 100 B, finchè non escono news.
Calo pesantuccio? Passate da 95 a 135 in una settimana, se vanno a 132 non lo definirei così....poi si allineano al worst case scenario 1 ogni 100 B, finchè non escono news.
Prima che mi si impallasse Binck vedevo un -4%... tu come lo definiresti?
So bene quanto hanno corso... intendevo dire che, nella mia ignoranza, mi aspettavo scambi modesti e laterali fino a nuove notizie.
Prima che mi si impallasse Binck vedevo un -4%... tu come lo definiresti?
So bene quanto hanno corso... intendevo dire che, nella mia ignoranza, mi aspettavo scambi modesti e laterali fino a nuove notizie.
ke ora fa -1,65%, pardon -1,58%
ke ieri tutta la galassia unifond era calata di un puntarello (ord, risp B, priv)
ke vuoi di più dalla vita oltre un lukano?