Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Appena parlato con Investor Relations di Fonsai.
I risultati del primo trimetre verranno pubblicati oggi a borsa chiusa mentre
la conference call con i verticoi di Fonsai per presentazione dei risultati piú altre comunicazioni varie ed eventuali si terrá domani...
per chi volesse partecipare alla call potete mandare richiesta a:
la 290 operativa si vende a 59.55 si compra a 60 (da verificare )
Per quanto riguarda Mps sono indeciso se a 45 dare qualcosina di quello preso a 39.7 o aspettare
la 290 operativa si vende a 59.55 si compra a 60 (da verificare )
Per quanto riguarda Mps sono indeciso se a 45 dare qualcosina di quello preso a 39.7 o aspettare
mah, penso che io su mps volevo girare dei gain che mi ritrovo per le mani, al max ci rimetto solo quelli
stamattina a 60 le due del banco non le davano, chiedevano di più
vedo però che su lunext sono passate di mano a prezzi inferiori
adesso però vedo che la 373 ha scambiato sopra i 60
Scusami Top ma se la Banesto DE000A0DE4Q4 5.5% e' carta Santander non e' piu' conveniente prendere questa a 75% invece che la Santander Xs0202774245 5.75%di Fabri 90?
Perche' questa differenza di prezzo per mezzo punto?
Scusami Top ma se la Banesto DE000A0DE4Q4 5.5% e' carta Santander non e' piu' conveniente prendere questa a 75% invece che la Santander Xs0202774245 5.75%di Fabri 90?