Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Se qualcuno li apre, è benvenuto. Ma se non c'è un minimo di partecipazione i 3D muoiono subito.

Piccolo parere personale: possono rimanere "temi da week-end", quando non vi è operatività.

concordo, i mod possono eventualmente invitare alla moderazione alla bisogna infrasettimanalmente ma nel w.e. chiudere un occhio mi sembra ragionevole

Il mio innamoramento non è ancora riuscito a farmi varcare l'oceano....:lol:

Se tu riuscissi a motivarmi sulle preferred shares americane...

Pensavo avesse già varcato l'oceano:D

Ps.Le pref shares sono un bel mondo,ma ho ancora carenze nel reperire info,certi movimenti non li capisco.Stò pensando che forse è meglio investire tra $ e Euro solo col cambio sul conto in Usd,senza raddoppiare le posta investendo anche.

Però ci sono prospettini che ti piacerebbero..:D

Per me i contributi di rott devono rimanere su questo 3D,sposterei decisamente quelli su moneta,euro etc.

concordo, i mod possono eventualmente invitare alla moderazione alla bisogna infrasettimanalmente ma nel w.e. chiudere un occhio mi sembra ragionevole

Il problema è che poi gli interventi si perdono nella miriade di discussioni sui bond, e resta difficile seguirli. Il dibattito è talmente interessante che meriterebbe una propria cornice, secondo me.

Se qualcuno li apre, è benvenuto. Ma se non c'è un minimo di partecipazione i 3D muoiono subito.

Piccolo parere personale: possono rimanere "temi da week-end", quando non vi è operatività.

Quello che dici è corretto, ma a maggior ragione un tema da week end deve poter essere ritrovato da chi lo cerca e argomentato nell'apposito thread dove possa attirare maggiormente l'attenzione.
Se l'argomento non è interessante il thread muore, pero' magari nei 3/4 giorni in cui è vivo riusciamo a raccogliere considerazioni interessanti e a non affogarle/disperderle in oltre 10 mila pagine di "chat" forumistica.

Questa è la nostra casa, è compito di tutti tenere ordinato e pulito in modo che l'eventuale ospite si possa sentire a casa sua.
Io, rispetto ad alcuni di voi, ho i superpoteri per spostare gli oggetti in disordine, ma li devo usare il meno possibile per evitare che chi non trova la sua roba si possa risentire.
Preferisco quindi lavorare sulle "regole" piuttosto che passare a riordinare di nascosto quando tutti sono a nanna.

Dai ragazzi qualcuno su IW ha ricevuto la cedola della lodi?

Tranquillo Johnny, c'è un coupon pusher grande come una casa.

Preferisco quindi lavorare sulle "regole" piuttosto che passare a riordinare di nascosto quando tutti sono a nanna.

Non so voi, ma sapere che quando sono a nanna, la severa aquila di Miglio, veglia su di me, mi rasserena non poco :)

Discussione antica : il perpetualista è pigro, fa fatica a scrivere su altro 3d.

Users who are viewing this thread

Back
Alto