Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Premesso che vale ben poco (anzi di sti tempi forse è un buon indizio di fregatura in arrivo), l'IR di hsh poche settimane fa mi ha risposto in modo molto bulllish su questo lt2, quasi sbilanciandosi...
ribadisco che ho il titolo e che è pericolosissimo
Ps.Le pref shares sono un bel mondo,ma ho ancora carenze nel reperire info,certi movimenti non li capisco.Stò pensando che forse è meglio investire tra $ e Euro solo col cambio sul conto in Usd,senza raddoppiare le posta investendo anche.
Il problema è che poi gli interventi si perdono nella miriade di discussioni sui bond, e resta difficile seguirli. Il dibattito è talmente interessante che meriterebbe una propria cornice, secondo me.
Quello che dici è corretto, ma a maggior ragione un tema da week end deve poter essere ritrovato da chi lo cerca e argomentato nell'apposito thread dove possa attirare maggiormente l'attenzione.
Se l'argomento non è interessante il thread muore, pero' magari nei 3/4 giorni in cui è vivo riusciamo a raccogliere considerazioni interessanti e a non affogarle/disperderle in oltre 10 mila pagine di "chat" forumistica.
Questa è la nostra casa, è compito di tutti tenere ordinato e pulito in modo che l'eventuale ospite si possa sentire a casa sua.
Io, rispetto ad alcuni di voi, ho i superpoteri per spostare gli oggetti in disordine, ma li devo usare il meno possibile per evitare che chi non trova la sua roba si possa risentire.
Preferisco quindi lavorare sulle "regole" piuttosto che passare a riordinare di nascosto quando tutti sono a nanna.