Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Peggio ancora :down: Telecom è controllata da Telco, cioè Generali ed Intesa... che notoriamente sono grandi imprenditori industriali :lol:
Poi c'è Telefonica che però non conta una cippa (ma a suo tempo si è fatta rifilare il pacco).
Il gatto e la volpe (Generali e Intesa) si servono di Telecom solo per piazzarci i loro amici al vertice ed i ricavi finiscono tutti in stipendi e prebende generosamente elargiti a sè stessi.
Quando si è fatta avanti Hutchinson e gli ha proposto di portare tanti danè in cambio del controllo della gestione, il gatto e la volpe hanno prontamente rifiutato...avrebbero sì gradito i soldi, ma il comando avrebbe dovuto rimanere nelle loro mani: pretendevano di continuare a fare i padroni con i soldi degli altri. :wall:
E' in questo senso che prima parlavo di tipica gestione all'italiana.
Così com'è è un'azienda senza alcuna prospettiva ed a mio parere conviene starci distanti, anche se i cedoloni luccicanti possono ingolosire.
Se poi si tolgono dalle scatole e interviene un vero imprenditore, ne riparliamo.

parole SANTE:clap:questo è un titolo da prendere in esame da 70 in giù

Chiedo a tutti voi se vi è mai capitata la seguente fortuna :wall::wall::wall:

Ho acquistato OTC un titolo con relativo eseguito

Ho venduto il titolo su altro mercato

La banca mi chiama dicendomi che il MM OTC si è sbagliato con il prezzo e quindi vogliono stornare l'operazione

Peccato che avendo già venduto il titolo non è più fattibile e quindi mi dicono che ora io sono scoperto dell'ammontare del titolo venduto e mi devo ricoprire (perdendoci chiaramente salvo compensazioni commerciali di altro tipo)

Vi è mai successo?

si può capitare e possono stornare l'operazione

La banca mi chiama dicendomi che il MM OTC si è sbagliato con il prezzo e quindi vogliono stornare l'operazione

Peccato che avendo già venduto il titolo non è più fattibile e quindi mi dicono che ora io sono scoperto dell'ammontare del titolo venduto e mi devo ricoprire (perdendoci chiaramente salvo compensazioni commerciali di altro tipo)

Vi è mai successo?
una volta una cosa simile con IWBank (lentezza nell'elaborare una richiesta di cambio piazza). sistemarono tutto, ma cmq io chiusi il c/c.

Vi è mai successo?

No, però se hai in mano qualche carta che dimostri l'eseguito non ce ne è per nessuno: devi fare valere i tuoi diritti che sono il reintegro dell'operazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto