Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Buonasera.
Di DONG energy,circa il concambio obblig.a cui bisogna aderire con IWBANK
entro le ore 18,mipotreste spiegare qualcosa.
Mi hanno inviato un prospetto di 125 pg in inglese, ne ho letto un bel po, ma non ho
capito molto.
Da DONG xs0560190901 a dong xs0943370543.
Grazie

Su dong bisogna aderire ... È cosi.. Alternativa è averle rimborsate a 101

rispolvero dei vecchi post su dong
ma la XS0560190901 la vedo ancora quotata 7,75% Dong (2021) - XS0560190901 - Börse Berlin

quando la richiamano? oppure non è stata più richiamata?

Ultima modifica:
DONG Energy intends to exercise the Ratings Event Call at
101% of par post-completion of the Exchange Offer and the Tender Offer.
questo scrivevano a giugno ,non l'hanno ancora richiamata

DONG Energy ritiene che sarà in grado di esercitare il Valutazioni Event
al 101% del valore nominale dei Titoli rimasti in circolazione più gli interessi maturati,in qualsiasi momento dopo che S & P annuncia formalmente che il contenuto di patrimonio netto di pertinenza dei Titoli è stato diminuito rispetto al contenuto netto di pertinenza per cauzioni
prima del cambiamento ai suoi criteri, come annunciato da S & P, il 1 ° aprile 2013 e in linea con le informazioni aggiuntive sui suoi criteri ibride globali pubblicato da S & P, il 2 aprile 2013. DONG Energy intende esercitare il Valutazioni Event chiamata a 101% del par post-completamento dell'Offerta di Scambio e l'OPA

15.07.2013 We restate our BUY recommendation despite take-over rumours
pdficon_small.gif

Bes

per chi segue le bes di cui avete parlato recentemente.
un'eventuale ristrutturazione del debito sovrano portoghese come potrebbe incidere sulla solvibilità di BES e quindi sulla quotazione delle sue emissioni ?

Haa

Con questo press release si annuncia un aumento di capitale, senza inquadrarlo nel futuro della banca, limitandosi a menzionare "imminent requirements and obligations resulting from the expected EU decision".

Comunque, in un senso o nell'altro la decisione finale per HAA si avvicina.

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto