Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Leggo, senza ben capire di cosa si tratti, che Alpha Bank annuncia il "Mandatory purchase" delle proprie non-cumulative floating rate preferred securities.
La cosa era stata preannunciata tempo fa:
anche io preso oggi TIT 2033, sulle British Air c'è doppia tassazione? Con fineco mi hanno detto che non si possono comprare, ma dovrei aprire un altro conto a breve
anche io preso oggi TIT 2033, sulle British Air c'è doppia tassazione? Con fineco mi hanno detto che non si possono comprare, ma dovrei aprire un altro conto a breve
ormai telecom prezza come un HY..che ci sta... ma ora voglio vedere la pressione su bernabe'... ma vendi ai cinesi !!! chissenefrega..tanto tempo 5 anni e saremo colonizzati ugualmente