Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

valute out of control... ma dimmi te... saranno l'asset class del 2014 a sensazione... vendere ora AAA in TRY e BRL a questi livelli con rendimenti del 10% e' un po' maniacale.. ci vuole un'altra bottarella,cosi escono gli ultimi che se la fanno sotto e poi si risale..

92,75 MS :eek::)
Dal 4 Luglio al 5 è balzata da 81,8 a 92,3

*** certo Top, la speranziella c'è, altrimenti comprerebbero molto sotto ***
come si dice sig. Amorgos chi vive di speranza muore disperato...
vorrei suggerirTI questa altra storia per le speranze di call mi sembra molto meglio impostata e se non call qualcosa faranno
XS0272418590 - il richiamo della foresta (UBI 2018 tv callable sub LT2 OTC) - Forum di Finanzaonline.com

(ora ti ho dato del TI ;) )

Buy banca marche 9.10.2013 ...meglio di niente

io aspetto così son sicuro che non mi vien voglia di rientrare se invece avevo cash - cash ero pericoloso perchè potevo farmi prendere dalla tentazione :D

Allegati

• marche.PNG
    marche.PNG
    41,5 KB · Visite: 327
  • bm.PNG
    bm.PNG
    35,6 KB · Visite: 322
Se continua così vado All in extra euro..

...aspettiamo gli eccessi ...

ricordati il capzo fi CHF è andato sotto 1,00 se ben ricordo ...

se tutti aspettano che il $ si giri ...stai pure tranquillo che lo fanno andare ancora più sù...io non vorrei vedermelo a 1,40 tra poke settimane ...

tutto è possibile ...ti ricordi quando era sparato sù verso 1,60 sembrava non fermarsi mai :cool:

Manchi a tt il 3D :):up:

Ci sono sempre:)

Opero poco e non trovo piu' molto attrattivi i prezzi dei sub. Tranne poche cose da cassetto (che ho), sul resto vedo poco upside e tanto downside se le cose dovessero andare male.

Che senso ha prendere un T1 che quota vicino allo pari o sopra la pari e che rende il 6%? Imho meglio un'azione come Creberg (che rende il 5% e ha tutto l'upside azionario) oppure le Edison rnc (carta EDF che rende un minimo del 5%).

Vediamo poi dove ci porta questo storno.:mmmm:

...aspettiamo gli eccessi ...

ricordati il capzo fi CHF è andato sotto 1,00 se ben ricordo ...

se tutti aspettano che il $ si giri ...stai pure tranquillo che lo fanno andare ancora più sù...io non vorrei vedermelo a 1,40 tra poke settimane ...

tutto è possibile ...ti ricordi quando era sparato sù verso 1,60 sembrava non fermarsi mai :cool:

Ma mammagari cambio tutti gli euros in $

Ci sono sempre:)

Opero poco e non trovo piu' molto attrattivi i prezzi dei sub. Tranne poche cose da cassetto (che ho), sul resto vedo poco upside e tanto downside se le cose dovessero andare male.

Che senso ha prendere un T1 che quota vicino allo pari o sopra la pari e che rende il 6%? Imho meglio un'azione come Creberg (che rende il 5% e ha tutto l'upside azionario) oppure le Edison rnc (carta EDF che rende un minimo del 5%).

Vediamo poi dove ci porta questo storno.:mmmm:

Luca hai letto i dati Sns di ferragosto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto