Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Scusa... per me chi non ha motivo per essere orgoglioso è solo chi ha deciso per l'esproprio.
Poi tutte le scelte operative che sono state fatte sono assolutamente rispettabili.

Quoto,ma reinvestire nel Paese o nello stesso gruppo è masochistico.Poi ognuno dei suoi soldi fà quello che vuole

dillo a me...
lo so top, qui se uno compra deve entrare in una porcilaia
etica zero

colgo l' occasione per spendere 2 parole su chi ha deciso dopo l' esproprio sns di uscire completamente e che alcuni nel forum hanno diciamo cosi' leggermente sbeffeggiato

chi e' rimasto, gli ingenui come me che sono rimasti ,a compravendere in questo tavolo di bari, non hanno davvero niente di cui essere orgogliosi per aver fatto scelte diverse

Capt tu sei una Trader d'assalto(e Sai bene quanto ti stimo),e sai i rischi che corri,e li metti in preventivo,ma li si tratta con dei Ladri,e cè differenza tra un loss da Default e un Loss da Furto.

Capt tu sei una Trader d'assalto(e Sai bene quanto ti stimo),e sai i rischi che corri,e li metti in preventivo,ma li si tratta con dei Ladri,e cè differenza tra un loss da Default e un Loss da Furto.

eheh, trader d' assalto:lol:
ho preso tante di quelle botte nei 3 giorni del condor a cavallo di gennaio febbraio che meglio definirmi trader con parecchi limiti:lol::lol:
a volte il cuore dice una cosa e la ragione un' altra
il primo acquisto su euronext che ho fatto il giorno dopo sns e' stato sulle sns senior stepeneer:(

ho preso tante di quelle botte nei 3 giorni del condor a cavallo di gennaio febbraio che meglio definirmi trader con parecchi limiti:lol::lol:
il primo acquisto su euronext che ho fatto il giorno dopo sns e' stato sulle sns senior stepeneer:(

Intesa offerta di scambio sui Sub

Azz allora sei di ghiaccio..:D:up: Io non comprerò più nulla di olandese,a meno che mi ridiano tutti i soldi e gli interessi di sns.

Quoto,ma reinvestire nel Paese o nello stesso gruppo è masochistico.Poi ognuno dei suoi soldi fà quello che vuole

Idem... recuperato parte del maltolto con il guadagno derivante dalla ripresa delle quotazioni dei senior.
Poi, ormai, vista l'aria che tira, i rischi stanno ovunque...

OPS Intesa

Ho un lotto residuato bellico della 663...troppo brutta : non la vogliono.

Penso che arriverà anche il nostro tempo (AT1)

Allegati

Ultima modifica:

Allegati

• posizione.PNG
    posizione.PNG
    52,8 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto