Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Subordination: Junior to any
unsubordinated obligations of the Issuer. At least equally ranked
with any
other dated subordinated obligations of the Issuer.
Subordination: Junior to any
unsubordinated obligations of the Issuer. At least equally ranked
with any
other dated subordinated obligations of the Issuer.
Cris, sei incorregibile La stavo guardando anch'io ed ho visto il prezzo calare appunto a 102, mi sono ingolosito ed ho chiesto l'ask OTC: mi hanno dato 107
Nuovo cippino di Ikb 355 a 73,5 in chiusura. Con questa, al momento, stop
Finito l'accumulo sulle steepener guardo adesso la Bawag 897 e la Capital Fund 088 - per eventuali incrementi non sulla lettera, però.
Spererei anche in qlche scarico sulla Brit Airways, ancora buona.
SE la Banesto 4q4 facesse un altro giretto sotto 80 non mi dispiacerebbe, ma senza fretta.
Altro non mi ispira (o ne ho abb in ptf e non vado oltre)
Cris, sei incorregibile La stavo guardando anch'io ed ho visto il prezzo calare appunto a 102, mi sono ingolosito ed ho chiesto l'ask OTC: mi hanno dato 107
Non lo so proprio
C'era stato un piccolo storno un paio di mesi fà sulla notizia che il Governo USA intendeva ridurre i sussidi per le apparecchiature di dialisi, ma poi non ho sentito più nulla al riguardo.
Le emissioni in euro sono calate (come tutte) ma solo di 2-3 punti. Quindi il prezzo che mi hanno chiesto di 107 sarebbe in linea con il ripprezzamento generale, un po' più forte sul dollaro.
Il 102 di Cris va testato da noi umani Domani provo di nuovo a chiedere.
sono sincero non ho controllato il perchè , sono semplicemente rientrato su un bond che avevo in portafoglio fino ad agosto. Inoltre dovevo parcheggiare un po di liquidità in usd
correggo eseguito otc non su frankfurt ( avevo impostato la best execution)