Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Nuovo cippino di Ikb 355 a 73,5 in chiusura. Con questa, al momento, stop
Finito l'accumulo sulle steepener guardo adesso la Bawag 897 e la Capital Fund 088 - per eventuali incrementi non sulla lettera, però.
Spererei anche in qlche scarico sulla Brit Airways, ancora buona.
SE la Banesto 4q4 facesse un altro giretto sotto 80 non mi dispiacerebbe, ma senza fretta.
Altro non mi ispira (o ne ho abb in ptf e non vado oltre)
Abbiamo gli stessi gusti ;)
Ikb 355 aspetto, ne ho già un pò (oggi IW bid/ask 73/75)
Bawag 897 è in WL da un pezzo per l'accumulo :up:
Sulle steepener mi piaceva la BES piuttosto che la Irish Life/Permanent.
Ovviamente avevo un WL la unicredit, ma a questo punto (95 ask) mi girano i maroni e non la prendo più.
Senza contare che ho venduto poco tempo fa su euronext RZB 862 @ 77.70 ed ora la vedo biddare sopra gli 80 :mmmm:
Banesto mantengo (volevo switcharle sulla Ucg 2035) non so se incrementarle a questi prezzi :mumble:
p.s. non sulla lettera ???
Riesci a comprare sulle borse tedesche ?

Ultima modifica:
Abbiamo gli stessi gusti ;)
Ikb 355 aspetto, ne ho già un pò (oggi IW bid/ask 73/75)
Bawag 897 è in WL da un pezzo per l'accumulo :up:
Sulle steepener mi piaceva la BES piuttosto che la Irish Life/Permanent.
Ovviamente avevo un WL la unicredit, ma a questo punto (95 ask) mi girano i maroni e non la prendo più.
Senza contare che ho venduto poco tempo fa su euronext RZB 862 @ 77.70 ed ora la vedo biddare sopra gli 80 :mmmm:
Banesto mantengo (volevo switcharle sulla Ucg 2035) non so se incrementarle a questi prezzi :mumble:
p.s. non sulla lettera ???
Riesci a comprare sulle borse tedesche ?

No, non posso operare su borse tedesche, uso Sella al momento per tutto l'otc.
Con loro mi posso mettere in bid al prezzo che voglio (ovviamente se ragionevole) ma senza incrociare l'ask che evntualmente mi comunicano (cmq loro danno spread molto alti, gli eseguiti sono meglio nella stragrande maggioranza delle occasioni).
Per esempio sulla Ikb mi avevano dato lo stesso b/a di Iw, ma io prima di immettere l'ordine guardo le borse tedesche, ho visto lettera a 73,75 quindi ho limitato a 73,5 e sono stato eseguito.
Provato anche Bawag a 79, ma su quella nada.
Stessa cosa per la Capital F, anche lì come per Ikb ho provato a mettere l'ask che vedevo su Stoccarda (63) ma non ha funzionato (Sella mi dava ask sui 64,5/65 se mi ricordo bene)
Butto l'amo e provo a pescare, se non va pazienza.

Ultima modifica:
No, non posso operare su borse tedesche, uso Sella al momento per tutto l'otc.
Con loro mi posso mettere in bid al prezzo che voglio (ovviamente se ragionevole) ma senza incrociare l'ask che evntualmente mi comunicano (cmq loro danno spread molto alti, gli eseguiti sono meglio nella stragrande maggioranza delle occasioni).
Per esempio sulla Ikb mi avevano dato lo stesso b/a di Iw, ma io prima di immettere l'ordine guardo le borse tedesche, ho visto lettera a 73,75 quindi ho limitato a 73,5 e sono stato eseguito.
Provato anche Bawag a 79, ma su quella nada.
Stessa cosa per la Capital F, anche lì come per Ikb ho provato a mettere l'ask che vedevo su Stoccarda (63) ma non ha funzionato (Sella mi dava ask sui 64,5/65 se mi ricordo bene)
Butto l'amo e provo a pescare, se non va pazienza.
bawag 897 solo sopra gli 80 oggi :)

Se ho ben capito...cedola del 5,35% per una sub di banca italiana :mmmm:

No grazie, c'è di meglio in giro.

non e' sub bancaria

Nuovo cippino di Ikb 355 a 73,5 in chiusura. Con questa, al momento, stop
Finito l'accumulo sulle steepener guardo adesso la Bawag 897 e la Capital Fund 088 - per eventuali incrementi non sulla lettera, però.
Spererei anche in qlche scarico sulla Brit Airways, ancora buona.
SE la Banesto 4q4 facesse un altro giretto sotto 80 non mi dispiacerebbe, ma senza fretta.
Altro non mi ispira (o ne ho abb in ptf e non vado oltre)

ancora in salita le t1 di ikb, passate di mano a 28 su euronext e lettera in ask sempre piu' rarefatta

Users who are viewing this thread

Back
Alto