Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

quello che non quadra è che se tu hai sempri prezzi ottimi ,c'è qualcuno dall'altra parte che subisce prezzi pessimi

scusa non capisco... mi ripeto io inserisco solo un prezzo limite è la banca che esegue il resto
non avendo capacità e di analisi o qualsiasi competenza finanziaria che possa mettere a disposizione del forum, l'unico mio contributo sono gli eseguiti .
Se però questi risultano dannosi al forum posso anche evitare di postarli , era solo un mio semplice contributo...

scusa non capisco... mi ripeto io inserisco solo un prezzo limite è la banca che esegue il resto
non avendo capacità e di analisi o qualsiasi competenza finanziaria che possa mettere a disposizione del forum, l'unico mio contributo sono gli eseguiti .
Se però questi risultano dannosi al forum posso anche evitare di postarli , era solo un mio semplice contributo...
Ma che dannosi,noi ammiriamo la capacità di ubs di soddisfarti al meglio,tutto qua,i tuoi prezzi sono graditissimi

Pero´ la sala mercati con 60 controparti e´ a Zurigo e serve tutto il mondo

Pero´ la sala mercati con 60 controparti e´ a Zurigo e serve tutto il mondo.
Non sarei tanto negativo, se quanto mi risulta e´ corretto, su UBS Italia.

Qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie
Peccato che portare i soldi in Ch è difficoltoso,le filiali di Ubs in italia non mi sembrano cosi efficienti come la tua

ho capito ma possibile che ci sia sempre gente disposta a comprare o vendere al meglio accettando prezzi assurdi?

il mercato otc è fatto da tante controparti,probabile che siano bravi a spuntare i prezzi migliori.Per farlo devono contattare ,aprire trattative ecc,considera anche che Ubs è un colosso.

Pero´ la sala mercati con 60 controparti e´ a Zurigo e serve tutto il mondo.
Non sarei tanto negativo, se quanto mi risulta e´ corretto, su UBS Italia.

Qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie

qlc altro utente ha Ubs Italia,ma non mi pare spunti i prezzi di Cris

per favore continua a postare quotazione ed eseguiti

Ciao Cris,

per favore continua a postare.
Rappresenti il ns. bestprice benchmark....

Comunque in 4 anni di OTC 1 volta:( sono riuscito ad incrociare un ordine interno anche non avendo UBS.....

Nessuno e' arrabbiato con te e che tu esegui a prezzi nettamente migliori che quasi tutti si sognano di notte. In inglese si direbbe "level playing field"...

Puo' darsi che di UBS incroci ad un mid bid-ask.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto