Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Info: Nuova Intesa T2 2023 6,625% disponibile su ETLX XS0971213201

Sono in palese conflitto di interessi, quindi non mi esprimo sull'operatività :lol:

Xs0207764712 bfcm

guarda che la callano...
fa parte della mia "rosa" di irs a cui do una probabilità di call

:rolleyes::rolleyes: ne sarei ben lieto visto che ne ho una quantità enorme ancora!!!
ma su quali fondamenta basi questa tua affermazione?,
il titolo è cresciuto inesorabilmente da allora (ma già lo aveva fatto negli anni passati da 28 fino a 67 e successivo ritonfo a 34)
Se fosse reale quello che tu affermi forse nn avrebbe un incremento continuo comunque dimensionato bensì un salto funambolico.... e 66 mi sembra ancora modesto.
cmq ripeto spero che tu abbia ragione:)

Ultima modifica di un moderatore:
Personalmente preferisco (e di una spanna) il nuovo ibrido Enel in USD 8,75% che però non mi sembra ancora negoziabile.

Dicono taglio 100 (invece della classica emissione in dollari a 200), domani torno dall'amato BBG e controllo.

Un burlone (o un preveggente :lol:) è su Euronext come seconda miglior lettera a 97,76 (chissà perchè 97,76 :cool:) sulla Groupama 414.

____ un prestigioso utente, privatamente, mi ha detto che non riesce ad accedere al sito, io ho solo un problema col "Pannello Utente"_____________

Ultima modifica:
Dicono taglio 100 (invece della classica emissione in dollari a 200), domani torno dall'amato BBG e controllo.

Un burlone (o un preveggente :lol:) è su Euronext come seconda miglior lettera a 97,76 (chissà perchè 97,76 :cool:) sulla Groupama 414.

____ un prestigioso utente, privatamente, mi ha detto che non riesce ad accedere al sito, io ho solo un problema col "Pannello Utente"_____________

BBG segna 200k per le ENEL, quotazione indicativa, sempre da bbg, 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto