Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Scusate l'OT. Giusto per confrontare l'operatività..Avete aumentato la liquidità oppure no nel portafoglio in vista delle decisioni della Fed che verranno annunciate stasera? :)

Dicono taglio 100 (invece della classica emissione in dollari a 200), domani torno dall'amato BBG e controllo.

Un burlone (o un preveggente :lol:) è su Euronext come seconda miglior lettera a 97,76 (chissà perchè 97,76 :cool:) sulla Groupama 414.

____ un prestigioso utente, privatamente, mi ha detto che non riesce ad accedere al sito, io ho solo un problema col "Pannello Utente"_____________

non e' possibile comprarlo .. e' solo per US mkt, altrimenti ci sono problematiche di tassazione

Qualcuno conosce le caratteristiche o ha il prospetto di questa emissione BBVA ?
Grazie, Max

Usd, cedola 9% pagabili trimestralmente fino a possibile call nel maggio 2018. Se non richiamato, ogni trimestre successivo cedola data dal midswap 5 anni più 826 bp. Le cedole possono però essere bloccate a discrezione della banca senza portare al default e non sono cumulabili.

Taglio 200k

Ultima modifica:
Cedola 9% fino a possibile call nel maggio 2018. Se non richiamato, ogni trimestre successivo avrà uno yield dato dal midswap a 5 anni più 826 bp. Le cedole possono però essere bloccate a discrezione della banca (come da standard Basilea 3) senza portare al default e non sono cumulabili.

Taglio 200k

JPM ha detto che è carissima viste le pesanti clausole non ancora prezzate dal mercato.
Concordissimo.

Cedola 9% fino a possibile call nel maggio 2018. Se non richiamato, ogni trimestre successivo avrà uno yield dato dal midswap a 5 anni più 826 bp. Le cedole possono però essere bloccate a discrezione della banca senza portare al default e non sono cumulabili.

Taglio 200k

La discrezione della banca dipenderà da qualche parametro credo o no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto