Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Tender di ikb su t1,solo il DE non il XS.dettagli sul sito
Comtestualmente ikb ,qualora la tender abbia il minimo di adesioni richieste,lancia un sub zc a 7%,emesso a 30 rimborso 100 scadenza 2030,quando i sub sul mercato a 3 anni viaggiano ben oltre il 10 %annuo.:eek:

Ultima modifica:
bawag 290

scusate se lo posto in ritardo ... alla fine eseguito parziale di bawag 290 proprio a 85,75
peccato invece per la peugeot 6,5 che oggi è salita di 2 punti

sulla ikb io come condizioni leggo:

The acceptance of the sale offer is subject to various conditions, including the
approval of proposed contractual amendments to the conditions of the Trust
Preferred Securities by not less than 66 2/3% of investors.

>> me la spiegate meglio?

che c'entra il trust?
e "chi" dovrebbe approvare "cosa2?

sulla ikb io come condizioni leggo:

The acceptance of the sale offer is subject to various conditions, including the
approval of proposed contractual amendments to the conditions of the Trust
Preferred Securities by not less than 66 2/3% of investors.

>> me la spiegate meglio?

che c'entra il trust?
e "chi" dovrebbe approvare "cosa2?

Non si capisce ,forse ci sarà un ulteriore documento.comunque l'esperto di ikb è self made

ecco il documento
https://www.ikb.de/MediaLibrary/caf...e059e7db9d/130918_Investor Announcement_E.pdf

a me sembra l'ennesima porcata, offerta soggetta all'accettazione da parte di 66% della modifica del prospetto, quindi ricattatoria per chi non accetti.
leggendo velocemente mi sembra vogliano abolire dei trigger events per il pagamento di interessi...
quindi o accetti o rischi carta straccia, tipo Irlanda...
la parte un po' ridicola è che se vuoi con i 30 che ti danno puoi avere uno ZC a 30 anni, così , dicono loro, potrai tornare ad avere il tuo capitale di 100...

comunque io non ne posseggo, ma questi ricatti mi disgustano. In ogni caso credo facciano bene alla LT2, che invece ho in piccoli volumi.
alla quotazione di stasera rende ancora l'11.5 % a scadenza e quindi tengo.

Tapering rinviato, imho mossa che fa impennare i mercati, ma li rende vulnerabili nel medio (prima o poi dovrà pur partire!).

Tapering rinviato, imho mossa che fa impennare i mercati, ma li rende vulnerabili nel medio (prima o poi dovrà pur partire!).
Ahahahah ,
mi sembra, spero che Rott mi conforti, l'unica che diceva (oltre a BAML) che non ci sarebbe stato il tapering a Settembre fosse UBS.

My two cents : manifestazione di insicurezza della FED.

Operatività : domani vendo ETF sullo SP500.

L'Euro a 1,3463 è ridicolo.

Ultima modifica:
Ahahahah ,
mi sembra, spero che Rott mi conforti, l'unica che diceva (oltre a BAML) che non ci sarebbe stato il tapering a Settembre fosse UBS.

My two cents : manifestazione di insicurezza della FED.

Operatività : domani vendo ETF sullo SP500, metà shorto il t bond e metà ci penso.

L'Euro a 1,3463 è ridicolo.

Sottolineo la ridicolità dell'euro a quasi 1,35.

Domani mi sa che qlc biglietto verde lo acquisto..:D:D

Pensavo a un T1 Credit agricole in $.. Avete altro di buono sotto mano?

Ot

scusate l OT , tra i forumers c'è qualcuno che conosce bene Washington DC o che ci abbia abitato
nel caso mi può contattare via MP
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto