Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Premesso che io vorrei essere Fugnoli (il barba guru italiano, molto meglio di quello Nobelizzato targato USA), a me non sembra dalla lettura del suo impareggiabile articoletto che consigli di entrare negli ibridi; mi pare che faccia, dal paragrafo precedente, un discorso diverso.
Avrò capito male.:mmmm:

Letto ora, confermo, mi sarei stupito del contrario. :rolleyes:

Il giorno che si sarà davvero BEN compresa la natura "ibrida" di questi strumenti potremo anche chiudere questa discussione...

:mmmm:

:help:

:titanic:

:lol::lol::lol:

Cari amici del forum dai primi giorni di ottobre sarà per me più difficile partecipare aal forum ( anche se il mio contributo è davvero piccolo) . Infatti ho deciso di accettare una ottima offerta di lavoro per 1 anno ,per un prestigioso Hotel di Washington Dc. Non è stato facile decidere di lasciare anche solo per 1 anno il nostro piccolo paradiso a Davos, però la possibilità che i miei 2 bimbi possano imparare facilmente un altra lingua in aggiunta ad un buon compenso ci hanno fatto prendere questa decisione .
Da lunedi mattina io sarò già a washington per organizzare il trasferimento di tutta la famiglia
Vi leggerò sempre con piacere
Un saluto tutti

Cris

Last, but not least ;) :up: :clapclap:

Cerca di non farci mancare il tuo "piccolo" contributo :D, ti ho letto sempre con grande attenzione :bow: anche se so che non sarà semplice.

Complimenti, e un grande in bocca al lupo

negus

Users who are viewing this thread

Back
Alto