Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Da quello che capisco io in pratica non ci sarà (non è previsto) nemmeno in là alcun takeover di Telefonica; semplicemente gli spagnoli mettono un pò di grano per far battere in ritirata le banche italiche e ripagare una quota del debito (ormai scottante) con operazione (in parte) carta contro carta. Alla fine Telefonica diventerà azionista di riferimento, meglio delle banchette ma sul debito non mi aspetto a questo gruppo upgrade - ma forse l'outlook potrebbe essere stabilizzato.
Tutto cmq rimandato nel tempo, imho molto fumo e poco arrosto, cmq confido in un paio di puntazzi sulle obbligazioni...
No, che esprime le sue opinioni (opinabilissime) anche perchè di azioni capisco poco , vado a naso e mi sembra che il mercato non abbia apprezzato particolarmente l'operazione - al momento.
Cmq altre opinioni più credibili si faccano avanti, sono sempre gradite!
No, che esprime le sue opinioni (opinabilissime) anche perchè di azioni capisco poco , vado a naso e mi sembra che il mercato non abbia apprezzato particolarmente l'operazione - al momento.
Cmq altre opinioni più credibili si faccano avanti, sono sempre gradite!
No no, è proprio così, sulle azioni non mi muovo mai; cmq stamattina acquistato qcs sulle 7,75 33 in apertura (incrementando su una quota che già avevo), ho provato anche le 7,721 in usd ma al momento non me le hanno date; su Telecom mi fermo qui, ne ho abb.
+ che altro sarebbe utile qcn che potesse indicare i cds di Telecom stamattina, per vedere se e quanto si sono mossi da ieri. C'è qualche anima pia?