Sto pensando di (ri)entrare sulla vecchia cara NIBC xs0215294512, sia per incrementare un po' il TV sia e soprattutto l'esposizione in $. Che ne pensate? Altre idee sul $ oltre a telecom italia (celo) e preferred shares (un paio, celo)?
Di preferred ce ne sono almeno una 30ina censite su Binck,,,perchè comprare una Ladra olandese,quando hai a disposizioni emittenti serie e di primissima fascia?
appunto, sono troppe, non mi ci raccapezzo più....
Abbaimo fatto censire Emittenti Tra le Migliori in Assoluto,liquide .Qui trovi tutto
http://www.investireoggi.it/forum/keep-calm-invest-preferred-shares-usa-vt79805.html
Se poi hai dubbi chiedi,e ti sarà data risposta
Grazie di tutto...
PS: seguo il thread, ma siete troppo esperti per me
però io, pur facendo parte della ciurma, mi considero più di qua che di là. Ti seguo volentieri negli acquisti, ma molto meno velocemente nelle vendite. Anche perchè i miei intermediari non sono all'altezza di quelli di Topgun, oggi son riuscito a uscire da quasi tutto la Grecia IT a 90 e una piccola parte di Bca W70 a 66 se mi completano gli ordini trasbordo anche questi in $....begli amici che siete ...ho capito và...
...di là abbiamo messo sù una ciurma di tutto rispetto ...vedo che quanto scritto dal Negus ha un forte impatto sul Forum ...
...mi dispiace capisco la tragedia SNS ...ma vi state perdendo una partita interessante ...
forse la mia ultima partita lo sò ...ma devo giocarla lo sento la vocina era chiara
...tanto per gradire psoto le cedole di banca marche in pagamento trimestrale al 01.09-01.12-01.03-01.06
vi posto in massima eseguiti ed aggiornamento lista ciurma LT 2 2017 B.Marche ...non voglio "inquinarvi" troppo il Thread ...poi qualcuno comincia a lamentarsi ...e non sono manco O.T. ...vabbè và
però io, pur facendo parte della ciurma, mi considero più di qua che di là. Ti seguo volentieri negli acquisti, ma molto meno velocemente nelle vendite. Anche perchè i miei intermediari non sono all'altezza di quelli di Topgun, oggi son riuscito a uscire da quasi tutto la Grecia IT a 90 e una piccola parte di Bca W70 a 66 se mi completano gli ordini trasbordo anche questi in $.