Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Secondo me Mario adesso si sta comportando più da politico che da economista... prende tempo in attesa delle decisioni della Yellen... in linea teorica potrebbero anche non essere necessari interventi straordinari della BCE...

Mi sono comprato Groupama FR0010533414 sperando i risultati tra 2 settimane possono dare una bella spinta verso i 100...

Acquistata a 90 tondi tondi

Che ne pensi Rott ? :)

La Forward Guidance di Marietto

Mi sembra che Mario abbia detto delle banalità...però l'euro è salito a 1,36 su dollaro :mmmm:

Ha detto questa preziosità, che a te (anche a me, ma magari è un pensiero profondo) potrà sembrare una banalità:

“Things may get better, or they may stay where they are, or they may get worse.”

Giuro che è vero. :lol:

Ha detto questa preziosità, che a te (anche a me, ma magari è un pensiero profondo) potrà sembrare una banalità:

“Things may get better, or they may stay where they are, or they may get worse.”

Ci vuole una certa dose di coraggio a scrivere certe cose (parlo del suo ghost), ma ancora di più ad andare in pubblico a dirle...chapeau :wall::wall::wall:

Titolo: *DJ Draghi: OMT Well Specified Program, Can Be Activated if Certain Conditions Are Satisified
Ora: 06/02/2014 15:32

:lol:

Quella di Amorgos me la stampo... e l'appendo nella mia cameretta :D

Certo che se vi sfugge la consecutio temporum della frase di Draghi...

Presente: well

Futuro prossimo: apice parabola

Futuro (back to the future): ADE

Ultima modifica:

Mi ricorda un vecchio modo di dire americano: 'things should get worse...before going better'

Users who are viewing this thread

Back
Alto