Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (13 lettori)

ciuccia

perpetual
(i) Dividends declared or payable on the Preference Shares will be payable by the Company on the relevant Dividend Date (but without interest in respect of a delay where such Dividend Date is not a Business Day) or other due date for payment as provided herein to the Holders of record thereof as they appear on the Register for the Preference Shares on the relevant record date, which will be five days prior to the relevant date for payment.

Grazie! Quindi comprando oggi NON dovremmo ricevere il dividendo..
 

Massimum

Forumer storico
Avevo preso settimana scorsa un minicip di MPS 827 a 66... oggi sono seriamente tentato di vendere... 5 punti in 4 giorni buttali via.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Questa mi manca. Quardo, rosicando.. Ho aspettato troppo a entrare..



Anche qui fuori..:wall::wall: Speriamo parte HSH. Quella manca ancora..
su mps siamo ancora in tempo.
su ikb, almeno una volta ogni tanto c'azzecco, x me era un goal a porta vuota, poi tra t1 e lt2 ognuno poteva scegliere a piacimento.
su hsh, le lt2 2017 sono rimaste invece al palo.
Occasione o rischio ?
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Sei sicuro?Perchè fosse cosi mi fiondo:up: Ps.oggi cerco un'ubs nella zona appena dopo Chiasso,mi tolgo uno sfizio.

Ciao Top,
sono sicuro che alcune Private Banks ti rilasciano un foglio riassuntivo a fine anno con tutto quello da scrivere in dichiarazione.
Negli ultimi mesi sono stato più volte per lavoro in Svizzera ed ho chiesto espressamente ai Boss là.
Specialmente adesso con in vista il 2015 si stanno attrezzando per trattenere i clienti (no sò le Big però).
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Ciao Top,
sono sicuro che alcune Private Banks ti rilasciano un foglio riassuntivo a fine anno con tutto quello da scrivere in dichiarazione.
Negli ultimi mesi sono stato più volte per lavoro in Svizzera ed ho chiesto espressamente ai Boss là.
Specialmente adesso con in vista il 2015 si stanno attrezzando per trattenere i clienti (no sò le Big però).

Ciao,devo per forza prendermi una mattina,mettere in stada il gtv e andare a lugano o Bellinzona,sperando di trovare qlc informato e esperto,e sopratutto affidabile.
Vediamo

A me piaceva molto Swissquote,ma anche Ubs Suisse non sarebbe male

X
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto