Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Io sono entrato il giorno dopo l'annuncio in discreta size. Non vedo nulla di meglio in giro al momento.

L'unico problema potrebbe essere il richiamo anticipato, che nn ho ancora ben capito se possono farlo e a che prezzo..

Se nn lo fanno la ritrovi post stacco almeno a 107/108 con una cedola staccata free sul tuo conto.

richiamo make whole prima della data call / oppure / alla data di richiamo anticipato a 100

mmm
non so
e se inizia a considerare il rateo dopo il 2 Aprile? quando la sorellina pagherà nuovamente?
la studio ben bene
in settimana l'ho presa a 109,25
magari incremento

direi che quoterà flat finchè non stacca la sorellina, poi addebiteranno il rateo
ci penso, peccato non avere riscontri operativi otc per capire a quanto sta

L'esercizio 2013 di UnipolSai Assicurazioni si è chiuso con un utile netto consolidato di 694 milioni di euro. Il dividendo proposto è di 0,19559 euro per ogni UnipolSai ordinaria, 19,64133 euro per ogni azione di risparmio A e 0,22497 euro le azioni di risparmio di categoria B (in pagamento dal 22 maggio, stacco il 19).

Users who are viewing this thread

Back
Alto