Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Perdona Russia , una domanda , fatta per imparare : perché mettere in lettera il blocco intero e non spezzoni da 200/max 250K rigeneranti ?
Così dà tanto l' idea di un istituzionale che ha avuto bad news e vuole scappare ....a colpetti ( si fa per dire ) di 250 uno grosso interessato a comprare già comincia a dargli qualche morso , secondo me ...se poi vede che si ricaricano , continua .

Perdona Russia , una domanda , fatta per imparare : perché mettere in lettera il blocco intero e non spezzoni da 200/max 250K rigeneranti ?
Così dà tanto l' idea di un istituzionale che ha avuto bad news e vuole scappare ....a colpetti ( si fa per dire ) di 250 uno grosso interessato a comprare già comincia a dargli qualche morso , secondo me ...se poi vede che si ricaricano , continua .
Perchè in fondo non le vuole vendere ;)

...semplice

semplicissimo ...

non voglio vendere come non vuole vendere il mio fratello pepretualista e bancamarchista che si è messo con 10 milioni in ask...:cool:

Non so se risulta anche a voi ma sembra che Soc. Gen. dopo aver cercato di collocare un At1 al 6% e rotti...abbia deciso di posticiparlo.....dopo un paio di sonore pernacchie..e.non mi sembra che quello di Santader con un pizzico di cedola in più ...sia andato molto meglio.....è solo una questione di rendimenti non considerati consonni dal mercato...o altro'?????

Ragazzi questo è uno dei Nostri perpetualisti ...giusto per info ;)

lo sò io chi è con 10 milioni ...

stava zitto da settimane ed intanto comprava ...

adesso ho capito quante ne ha preso finalmente ...che soddisfazioni l'ho portato allo scopèerto e lui ci è caduto ...in trappola ...

complimenti per la SIZE fratello Bancamarchista ...sappiamo benissimo tutti e due di chi parlo
un'ideuzza ce l'ho anch'io ma posso sbagliare:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto