Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Cmq vedere le telecom in $ a 103, quando quella in € sta ora sopra 121 fa tenerezza.

Questa dovrebbe stare almeno 2 punti sopra..

Uno che conosco ne ha prese 1mil tondo a 98:lol:

è un ristoratore..girata email puf(2 cene pagate):D

Sbilanciati sulla Bpm227 after coupon..Non fare come Mazzarri..:lol:

bella cifra un milione :eek:
per un confronto con i vecchi T1 di altre banche mi servirebbero i cds aggiornati ma di questi nessuno qui sa niente...a naso se da mercoledì inizia a maturare rateo potrebbe perdere qualche figura, 2-3 al max...poi però arriva l'adc e quello di solito fa salire le quotazioni

bella cifra un milione :eek:
per un confronto con i vecchi T1 di altre banche mi servirebbero i cds aggiornati ma di questi nessuno qui sa niente...a naso se da mercoledì inizia a maturare rateo potrebbe perdere qualche figura, 2-3 al max...poi però arriva l'adc e quello di solito fa salire le quotazioni

per me quella piccola la ritirano subito dopo l'aumento

bassa inflazione, sta per arrivare un qe europeo che schiaccerà ancora di più i rendimenti.

lo dico ma non ci credo fino a che non lo sentirà dalle parole di Draghi

stamattina preso su 2 banche bpm 623 a 98 :up:

L'unica osservazione è che sulla fine del qe Usa i tassi sono scesi e sul molto potenziale inizio del qe Eu i tassi scendono, la Yellen cambia bias..e i tassi continuano a scendere.
Ma davvero lo comprereste un bund a 10 anni al 1.53% fisso?
Qualcuno che mi conforti? Amor?

L'unica osservazione è che sulla fine del qe Usa i tassi sono scesi e sul molto potenziale inizio del qe Eu i tassi scendono, la Yellen cambia bias..e i tassi continuano a scendere.
Ma davvero lo comprereste un bund a 10 anni al 1.53% fisso?
Qualcuno che mi conforti? Amor?

Via mp,

altrimenti si crea troppo casotto.
Adesso scrivo.

A che prezzo sei entrato sulla 661 ?

Espirito Santo Financial Group S.A. (WKN A1ZAG6, ISIN XS0997539274) - Chart - ARIVA.DE

Ho fatto due acquisti con prezzo medio di 78,50
ieri ho provato 81 ma non hanno risposto
stamani ho trovato una credo senior convertibile ( vedi link)
che quota, secondo me, molto alta
e son rimasto un po' confuso...ma non ho potuto approfondire..
se è una mezza ciofeca ..perchè una differenza così eclatante?
Trattasi di un gruppo che in Portogallo è molto importante e detiene
il controllo di BES..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto