Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

:lol:

Ogni tanto una scorsa a qualche centinaio di titoli bisogna pur darla :D

Fra parentesi è da molto che non lo faccio, quindi sono pure indietro con il lavoro :sad:

Si però è una figata..:D sono sicuro ci sono altre perle che aspettano la scoperta..;)

Ps.Ho in mente uno scambino Rzb sell Nibc buy..:eek: vado a mangiar.e.:D

Pecunia non olet :D:D
Lurker acritico sulle segnalazioni di Top non sono , ma certo le sue segnalazioni le spulcio tutte .
Anzi , ultimamente lo vedo un po' più prudente e riflessivo del solito ( anche se poi spesso proclama prudenza , poi compra irs a tutta birra :mumble:)

Le irs le prendo solo a sconto,le rzb venerdi a 70,5 erano scandalose...Le nibc a 70 pure,ma tanto se continua cosi ci sarà poco da grattare..;)

Dietro alla scoperta personale cè molto lavoro,tempo,conoscenze,è moooolto più facile fare il lurker,e se becchi questi mercati molto redditizio a poco sforzo

Chiedi a Slv o Dbrs

Per carità, io non critico nessuno...
Mi limito a dire che non sempre ciò che è facile è meglio... :)

top, sulla TI 7.2% ho letto sul fol dell'ipotetica call (a parte che c'è pure sull'olivetti)....ho chiamato l'irs e non sapeva nulla...si informa, poi alla signora/ina ho anche chiesto di quantificarmi a valori di mercato un ipotetico prezzo di richiamo...crisi nera :lol: se so qualcosa ti so dire

top, sulla TI 7.2% ho letto sul fol dell'ipotetica call (a parte che c'è pure sull'olivetti)....ho chiamato l'irs e non sapeva nulla...si informa, poi alla signora/ina ho anche chiesto di quantificarmi a valori di mercato un ipotetico prezzo di richiamo...crisi nera :lol: se so qualcosa ti so dire

ci stò lavorando,cè chi la pensa in un modo e chi in un'altro,io la mia idea me la sono fatta..,certo volevo scrivere all'Ir per essere sicuro,ma se mi dici ciò..:D

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto