Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Obbligazioni Senior Sub Perpetual Operatività,Analisi,Idee Road To

In questo 3d si può Postare Idee,Operatività,Prezzi Otc e Non ,Analisi :) senza alcuna restrizione,siamo Adulti ,Esperti quindi non cè bisogno di aggiungere altro.

Ultima modifica di un moderatore:
Bene Top. Giusto così, forse...

Partirei con analizzare la situazione BPM, che al momento reputo piuttosto interessante.

Mi sembra che i T1 non abbiamo sentito, se non in parte, la notizia negativa del weekend.

Chi ha prezzi operativi posti.

Bene Top. Giusto così, forse...

Partirei con analizzare la situazione BPM, che al momento reputo piuttosto interessante.

Mi sembra che i T1 non abbiamo sentito, se non in parte, la notizia negativa del weekend.

Chi ha prezzi operativi posti.

BPM 623 info bid 96,75 ma non ho ancora l' eseguito . Fosse giusto questo prezzo , 2 punticini da venerdì son rimasti per strada . Comunque scarico ( pmc 81) , a me 'sta finanza da Casa del Popolo me le ha veramente rotte .

prezzi operativi

tornando a parlare di sub..

ho ripensato al discorso di cat sulle t1 rbs
ask operativo 5,25% 87,94
ask operativo 5,5% 90,25

Penso cmq che sulla 227 ci sia della sostanza. Il coupon di Giugno non è in discussione e contando che quota ancora dirty non vedo perchè uscire dalla posizione.

Ci potrei pensare dopo aver incassato la cedola.

Per la 623, dove ho una posizione più contenuta, penso sia determinante l'ADC. Senza ADC vedo difficile un richiamo e quindi di sostanza ne vedo decisamente meno.

Cmq al momento, non ha per nulla sbragato.

Certo che le news sono state davvero inaspettate e inconcepibili; non capisco i motivi..

Penso cmq che sulla 227 ci sia della sostanza. Il coupon di Giugno non è in discussione e contando che quota ancora dirty non vedo perchè uscire dalla posizione.

Ci potrei pensare dopo aver incassato la cedola.

Per la 623, dove ho una posizione più contenuta, penso sia determinante l'ADC. Senza ADC vedo difficile un richiamo e quindi di sostanza ne vedo decisamente meno.

Cmq al momento, non ha per nulla sbragato.

Certo che le news sono state davvero inaspettate e inconcepibili; non capisco i motivi..
Sulla 623 per la cedola con Binck hai saputo nulla?

Users who are viewing this thread

Back
Alto