Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Caro top come dicevo di là vedo che non te ne frega niente di aver spaccato un 3D a cui tutti siamo affezionati senza consultare nessuno .spero che ci ripensi e che ritorniamo tutti sotto uno stesso tetto.ciao
In generale non mi sembra una gran bella pubblicità ....crisma per i dogmatici che sostengono la necessità di colpire la speculazione con aliquote ben più alte di quelle che colpiscono i redditi da lavoro .
Ne avrei anche fatto volentieri a meno
Il 3d non l'ho spaccato io,ma visto che sono anni che và cosi mi sono bellamente rotto di stare li dentro..Qui possiamo scrivere in Libertà,senza che nessuno venga a fare Predicozzi sull'Aria fritta.Se ti và sei benvenuto,se non ti và no problem amici come prima[/
In questo 3d si può Postare Idee,Operatività,Prezzi Otc e Non ,Analisi senza alcuna restrizione,siamo Adulti ,Esperti quindi non cè bisogno di aggiungere altro.