Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (12 lettori)

Myskin

Forumer stoico
A parte Gazprom, varie dal Venezuela e alcune preferred vedo davvero ben poco.

Di questo ho già tutto in pft..

Sto valutando BDM, la 2016. Ma non sono convinto.

il fatto è che TI fa parte del mio cassetto e se ne esce solo a certe cifre per cui al limite le vorrei scambiare con emittenti tranquille, es arcelor 2041 che seguo: questo in una situazione di mercato normale
poi se si presentano occasioni tipo GAZ allora incremento
VEN E PDSVA non mi paiono al momento occasioni, nè BDM finchè non esce qualcosa di sicuro dalla nebbia (a me tutti questi pseudo-annunci mi puzzano)
io oggi ho preso un po' di BTA a 72
 

gomma590

Nuovo forumer
QUESTA XS0867478124 neo?

il fatto è che TI fa parte del mio cassetto e se ne esce solo a certe cifre per cui al limite le vorrei scambiare con emittenti tranquille, es arcelor 2041 che seguo: questo in una situazione di mercato normale
poi se si presentano occasioni tipo GAZ allora incremento
VEN E PDSVA non mi paiono al momento occasioni, nè BDM finchè non esce qualcosa di sicuro dalla nebbia (a me tutti questi pseudo-annunci mi puzzano)
io oggi ho preso un po' di BTA a 72
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
il fatto è che TI fa parte del mio cassetto e se ne esce solo a certe cifre per cui al limite le vorrei scambiare con emittenti tranquille, es arcelor 2041 che seguo: questo in una situazione di mercato normale
poi se si presentano occasioni tipo GAZ allora incremento
VEN E PDSVA non mi paiono al momento occasioni, nè BDM finchè non esce qualcosa di sicuro dalla nebbia (a me tutti questi pseudo-annunci mi puzzano)
io oggi ho preso un po' di BTA a 72

Cos'è BTA?

Cmq BDM la 2016 a 80 ha un discreto rendimento.

TDS Venezuela non ce l'ho. Ho electricitad e PDVSA 37 che mi sembrano ancora interessanti.
 

saverio1973

BOND SUB.
il fatto è che TI fa parte del mio cassetto e se ne esce solo a certe cifre per cui al limite le vorrei scambiare con emittenti tranquille, es arcelor 2041 che seguo: questo in una situazione di mercato normale
poi se si presentano occasioni tipo GAZ allora incremento
VEN E PDSVA non mi paiono al momento occasioni, nè BDM finchè non esce qualcosa di sicuro dalla nebbia (a me tutti questi pseudo-annunci mi puzzano)
io oggi ho preso un po' di BTA a 72

Peccato soltanto che la 36 in dollari non quoti sui mercatini ad oggi era già arrivata a 120 imho:D
 

Myskin

Forumer stoico
QUESTA XS0867478124 neo?

si

Cos'è BTA?

Cmq BDM la 2016 a 80 ha un discreto rendimento.

TDS Venezuela non ce l'ho. Ho electricitad e PDVSA 37 che mi sembrano ancora interessanti.

come ho detto nel topic di pdsva sto cambiando le pdsva con venezuela, atto dovuto purtroppo :down:
su bta c'è tutto nel topic HY...trattasi comunque di ciofecazza in fase di salvataggio

Peccato soltanto che la 36 in dollari non quoti sui mercatini ad oggi era già arrivata a 120 imho:D

eh già
 

Users who are viewing this thread

Alto