Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

so che Top apprezzera'... per gli amanti dei bond sconosciuti, vi segnalo il DEXIA CLF S&P BBB (Fitch A) XS0218189925 zero coupon , taglio 10.000. Lo da solo jpmorgan.. e' un senior scadenza 2025 .... la cedola e' legata all'andamento del CHF vs USD.. alla fine se il chf non torna sopra 0,98, la cedola non matura mai... Ad ogni modo a 65 e' un grannnn pargheggio per me . ciao

so che Top apprezzera'... per gli amanti dei bond sconosciuti, vi segnalo il DEXIA CLF S&P BBB (Fitch A) XS0218189925 zero coupon , taglio 10.000. Lo da solo jpmorgan.. e' un senior scadenza 2025 .... la cedola e' legata all'andamento del CHF vs USD.. alla fine se il chf non torna sopra 0,98, la cedola non matura mai... Ad ogni modo a 65 e' un grannnn pargheggio per me . ciao

The Interest Rate in respect of the Notes for each Interest Period in the Floating Rate Interest Period shall be determined by the Calculation Agent in accordance with the following formula:
(USD10yrSwap + FX Return)
subject to being rounded to the nearest 0.0001 per cent with 0.00005 being rounded upwards and to a Minimum and Maximum Interest Rate (as defined in item 20).

Perché dici zero coupon,non ti danno la cedola calcolandola sui 10Yrs?

Domanda Io ho tenuto liquidi 100k di $ per un mese ora tutti investiti in titoli
Ma con il cambio ci ho perso...
Devo dichiarare? E cosa?
Devi dichiarare nel modello,ma di preciso non sò cosa,cmq nel 3d ci sono le circolari e pure degli esempi,io cerco sempre di evitare i 7gg

Thanks me la guardo

Users who are viewing this thread

Back
Alto