Otc ri-buy C.a. 868 a 101 , per avere un po' di cedola e nella speranza che , non essendo step , non me la callino troppo presto .
lo split azionario non sempre porta buoni risultati.
allo stesso modo lo split del 3D ha portato ad una deminutio di post
Otc ri-buy C.a. 868 a 101 , per avere un po' di cedola e nella speranza che , non essendo step , non me la callino troppo presto .
Okkio che può essere calata ad ogni statcco cedola trimestrale , la prox è al 31 luglio
lo split azionario non sempre porta buoni risultati.
allo stesso modo lo split del 3D ha portato ad una deminutio di post
so che Top apprezzera'... per gli amanti dei bond sconosciuti, vi segnalo il DEXIA CLF S&P BBB (Fitch A) XS0218189925 zero coupon , taglio 10.000. Lo da solo jpmorgan.. e' un senior scadenza 2025 .... la cedola e' legata all'andamento del CHF vs USD.. alla fine se il chf non torna sopra 0,98, la cedola non matura mai... Ad ogni modo a 65 e' un grannnn pargheggio per me . ciao
Devi dichiarare nel modello,ma di preciso non sò cosa,cmq nel 3d ci sono le circolari e pure degli esempi,io cerco sempre di evitare i 7ggDomanda Io ho tenuto liquidi 100k di $ per un mese ora tutti investiti in titoli
Ma con il cambio ci ho perso...
Devo dichiarare? E cosa?
Thanks me la guardoso che Top apprezzera'... per gli amanti dei bond sconosciuti, vi segnalo il DEXIA CLF S&P BBB (Fitch A) XS0218189925 zero coupon , taglio 10.000. Lo da solo jpmorgan.. e' un senior scadenza 2025 .... la cedola e' legata all'andamento del CHF vs USD.. alla fine se il chf non torna sopra 0,98, la cedola non matura mai... Ad ogni modo a 65 e' un grannnn pargheggio per me . ciao