Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Mi sa che non è l'unica ad aver male interpretato... :specchio:

... tanto che Barclays se ne è uscita con una precisazione :lol: (vedi file allegato)

ciao vet ma quale banca era a pubblicare lo statement errato in italiano su barclays?

e pensare che quando ho chiesto chiarimenti al tender agent mi hanno persino perculato dicendomi: eh nn sei investitore qualificato? allora puoi capire da solo i termini dell'offerta..

l'offerta piuttosto, ricordo, è riservata solo ad investitori qualificati contrariamente ad altre operazioni societarie effettuate su altri titoli

ciao
Andrea

ciao vet ma quale banca era a pubblicare lo statement errato in italiano su barclays?

e pensare che quando ho chiesto chiarimenti al tender agent mi hanno persino perculato dicendomi: eh nn sei investitore qualificato? allora puoi capire da solo i termini dell'offerta..

l'offerta piuttosto, ricordo, è riservata solo ad investitori qualificati contrariamente ad altre operazioni societarie effettuate su altri titoli

ciao
Andrea

Non è la prima volta che succede, però, e dipende poi dalla banca decidere se informare TUTTI i clienti che le hanno ed accettare TUTTE le richieste di adesione. Ognuna segue politiche sue. :)

Deve scendere un pó per forza...io credo che possa arrivare in area 110 per poi pian piano risalire fino a di nuovo 113/114.

io non credo: attualmente il rendimento è pressochè allineato alla sorellina post call...allo stacco se andasse a 110 renderebbe un bel 6.15%, mi pare francamente troppo
se poi il mercato gira al brutto è un altro discorso

a quanto stimate il loro FV? e su che prezzi stimate si attestino?

...si dice in giro 105

ma draghetto è incredibile ...e potrebbe potrebbe farle skizzare tra 106-110 ...in qualche mese si intende ;)

io se c'ho l'occasione chiudo anche oggi o domani ...ma qua occasioni a parte questa e i GGB (già stanno ritracciando :D ) non ne vedo di acceleranti ...

si muove tranquilla e questo è buon segno ...post draghetto la prova del fuoco ...

prossima settimana vediamo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto