Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ma binck gestisce la cosa direttamente o si appoggia su qualche altra banca (depositaria) :mumble:

Mi sembra che in qualche comunicazione sia uscito il nome di Akros :mumble:

La faccenda è ingarbugliata

guarda io non ho ancora chiaro come funzionino i flussi di pagamento...ovvero non credo che binck o altre siano loro a gestirli in prima persona, si limiteranno a trasmettere i dati del dossier poi le verifiche le faranno chi eroga materialmente i pagamenti

Abbandonando per un attimo la 623...su cui per colpa di Binck, questa è l'unica cosa certa, si è creato un groviglio inestricabile, fatto sta che la cedola del 2 aprile io sono tra quelli che non l'hanno presa...:wall:
chiedo sulla 227:
se uno la vendesse domani quindi valuta 26 (presumo, perché con sta BPM mi son venuti i dubbi anche sul T+3 a questo punto) la cedola la prende ?
o bisogna per essere supersicuri aspettare il 25 ?

chiedo sulla 227:
se uno la vendesse domani quindi valuta 26 (presumo, perché con sta BPM mi son venuti i dubbi anche sul T+3 a questo punto) la cedola la prende ?

io avevo pmc 110 quindi un paio di punti mi facevano gola
se uno ha pmc più bassi (c'è gente che ha comprato abbondantemente sotto i 100) consiglio di aspettare la cedola sul conto

Abbandonando per un attimo la 623...su cui per colpa di Binck, questa è l'unica cosa certa, si è creato un groviglio inestricabile, fatto sta che la cedola del 2 aprile io sono tra quelli che non l'hanno presa...:wall:
chiedo sulla 227:

scusa jack, ho capito bene che hai comprato la 623 con valuta dopo il 18 marzo?

io avevo pmc 110 quindi un paio di punti mi facevano gola
se uno ha pmc più bassi (c'è gente che ha comprato abbondantemente sotto i 100) consiglio di aspettare la cedola sul conto

quindi il 25...per vendere con valuta 30 eventualmente...mah, non so neanche se la vendo subito a questo punto, non ho un pmc molto lontano dal tuo, sono sui 109 e non credo personalmente che una volta assestatasi la situazione, ripreso a quotare con rateo , possa valere meno di 110, con una cedola simile che corre.
Bah vedrò nei prossimi gg...

quindi il 25...per vendere con valuta 30 eventualmente...mah, non so neanche se la vendo subito a questo punto, non ho un pmc molto lontano dal tuo, sono sui 109 e non credo personalmente che una volta assestatasi la situazione, ripreso a quotare con rateo , possa valere meno di 110, con una cedola simile che corre.
Bah vedrò nei prossimi gg...

vale 114

Users who are viewing this thread

Back
Alto