Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Non le ho mai sostituite, il mio portafoglio perp è simile a quello di 3 anni fa (penso di avere aggiunto solo delle Barclays 6.125 nel tempo), semplicemente da tre anni mi sono focalizzato sull azionario, le perp le abbiamo spremute per bene, il mio occhio distratto non vede più le opportunitá di una volta in questo mercato (ma quelle che ho me le tengo strette).
Perchè dici "mai troppo amate"? Al massimo dicevo di non esagerare con allocazioni del tipo 100pct perp :D

UN SALUTONE AL MITICO MAIS :up::up::up:

io anche nell'ultimo anno mi sono spostato piu su azionario. Se hai voglia di fare 4 chiacchiere al riguardo, abbiamo messo in piedi questo thread tempo fa.:up:

http://www.investireoggi.it/forum/il-cassetto-degli-obbligazionisti-perpetui-vt52670-716.html

mi farebbe piacere scambiare qualche parere come ai vecchi tempi

Non le ho mai sostituite, il mio portafoglio perp è simile a quello di 3 anni fa (penso di avere aggiunto solo delle Barclays 6.125 nel tempo), semplicemente da tre anni mi sono focalizzato sull azionario, le perp le abbiamo spremute per bene, il mio occhio distratto non vede più le opportunitá di una volta in questo mercato (ma quelle che ho me le tengo strette).
Perchè dici "mai troppo amate"? Al massimo dicevo di non esagerare con allocazioni del tipo 100pct perp :D

Credo che anche il settore immobiliare ti abbia gratificato in questi anni, stando a quanto si legge per Londra le rivalutazioni sono indicate a doppia cifra. (ricordo ancora con un po' di invidia la bellissima foto della tua veranda con annesso barbecue) :up:

Credo che anche il settore immobiliare ti abbia gratificato in questi anni, stando a quanto si legge per Londra le rivalutazioni sono indicate a doppia cifra. (ricordo ancora con un po' di invidia la bellissima foto della tua veranda con annesso barbecue) :up:

di sicuro l'invstimento migliore...+50/60% i prezzi delle case nella mia zona negli ultimi 3-4 anni...se non scoppia la bolla...

Yes, direi di essere ancora vivo :D un saluto a tutti, sempre a Londra. Le perpetual le ho ancora tutte, tranne quelle richiamate...
Le WL ne avevo in euro vendute con profitto e ne ho ancora pochissime (mi sembra 5k nominali in USD) in perdita, comprate a 40 se ricordo bene. A memoria è l unico trade in perdita, seppur teorica, in questi anni di vacche grasse, che fare, le tengo, sono due breccole, giá è qualcosa che non siano finte nella bad bank, ma la vedo dura farci dei soldi, chi vivrá vedrá.
Mi dispiace non potervi leggere piu', non sono più aggiornatissimo sul mondo perp
Un caro saluto ai vecchi amici del forum

e chi ti dimentica?

in bocca al lupo Mais!

Volevo esternare una mia esigenza
Alcuni forumisti, e di questo non posso che ringraziarli, postano corposi articoli , reports ecc...in lingua inglese , tedesca , spagnola...ultimamente portoghese
siccome la mia conoscenza delle lingue straniere non e' propriamente eccelsa , pregherei questi forumisti, che sicuramente hanno letto tradotto e ben compreso cio' che hanno postato , di sicura importanza, di fare un piccolo sunto o piu' semplicemente esprimere un loro parere su quanto postato ... in Italiano
Naturalmente se questa eseginza e' solo mia e non anche di altri.forumisti ..:dimenticate questo post
Grazie

Mi unisco alla richiestadi Vet, sono nella sua stessa condizione...:sad:

Mi hanno rubato le Bawag a fine mese, 'tacci loro

Ma che piacere....:up: quando puoi torna tra noi...:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto