Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Banco do Brasil’s BIS III ratio reached 14.19% in Jun/14, higher than the regulatory minimum. The
Index of Tier I Capital held in Jun/14 recorded 10.13% and 7.46% of Principal Capital Index (PCI).
Both indicators are framed above the regulatory minimum. The Referential Equity (RE) of BB reached
R$ 118.0 billion in the period, as detailed in Chapter 9 of the MD&A report.

2Q13 3Q13 4Q13 1Q14 2Q14

BIS Ratio - % 15.3 15.3 14.5 13.8 14.2
Tier I 10.2 9.8 10.5 9.9 10.1
Core Capital 8.7 8.4 8.2 7.8 7.5

Il trend del CET1 ratio non è molto incoraggiante..... da buona banca statale, sta facendo campagna elettorale!

...ancora un articolo su BdM scippato dal FOL

ammazza quanta gente sotto l'ombrellone ...a leggere IO :lol:

Allegati

• NMXtJCagPQ56db8FgUN52L2W.jpg
    NMXtJCagPQ56db8FgUN52L2W.jpg
    217,6 KB · Visite: 639
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    5,4 KB · Visite: 187
Ultima modifica:
Strano: a me il link funziona...

anche a me non si leggeva il testo dell'articolo sotto al titolo ma, fatta la registrazione al sito FT (gratuita, è sufficiente fornire informazioni generiche e non 'spuntare' le varie richieste di offerte e di pubblicità da altri siti per non avere la casella di posta invasa da email simil-spam) e ora lo leggo.
:ciao:

ho mal interpretato la news?? hanno triggato e convertito?

[Reuters] Banco do Brasil seeks to book perpetual debt as common equity
[BBAS3.SA] SAO PAULO, Aug 14 (Reuters) - State-run Banco do Brasil SA <BBAS3.SA> is in talks with the Brazilian finance ministry to book perpetual debt issued in September 2012 as common equity under Basel III banking regulations, according to a securities filing on Thursday. (Reporting by Guillermo Parra-Bernal; Editing by Lisa Von Ahn) (([email protected]; +55-11-5644-7714; +55-119-8346-7153; Reuters Messaging: [email protected])) Keywords: BANCO DO BRASIL CAPITAL/HYBRID SECURITIES

sembra una discussione sul trattamento contabile

come dice londonw, to book dice mettere a libro, inteso contabile.
Intanto il candidato presidente in pole position si è schiantato, pace all'anima sua, non sò se porterà conseguenze alla finanza brasiliana ma non credo.

CO.CO. bonds GBP

Ciao a tutti.

Sono a zero in pf di GBP e ho venduto un bel po´ di ciofeche di recente. Valuto ingresso in Co.Co. in GBP, anche taglio minimo rilevante.
Qualcuno ne ha?

A parte DB, altre idee sono benvenute.
Grazie mille. :bow::bow::bow:

Credo che chiunque di noi avrà avuto lloyds in ptf,se ti riferisci ai coco c'è stata di recente un'offerta di scambio .

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Sono a zero in pf di GBP e ho venduto un bel po´ di ciofeche di recente. Valuto ingresso in Co.Co. in GBP, anche taglio minimo rilevante.
Qualcuno ne ha? Ho trovato gli isin DB ma non ho trovato gli ISIN Lloyds COCO GBP.
Qualcuno puo´ cortesemente postare ISIN?

A parte DB e Lloyds, altre idee sono benvenute.
Grazie mille. :bow::bow::bow:

in questa lista che tu già conosci trovi gli ISIN Lloyds COCO GBP

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto