Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

comunque sia e vada

se fossi pari o in gain

1 lotto massimo 2 ci starebbe ...nessuni ci puo dire che % e SE verranno tagliati e quindi 1 massimo 2 lotti sul mio capitale ci potrebbero stare certo che se uno ha 10 milioni di portafoglio anche 10 lotti non gli fanno un gran caldo ne freddo ...

il 2,5 % di portafoglio recovery vada tutto a migno.tte almeno il 20-30% chi ci dice che non se li tura fuori di nuono BES è lì a darci un prezzo ...se gli và bene ...;) però

sono in loss ancora di un centone di K e quindi mi faccio i quazzi miei ...

dai, pensaci ancora stanotte
magari raddoppi :lol:

:devil:

Ultima modifica:
comunque sia e vada

se fossi pari o in gain

1 lotto massimo 2 ci starebbe ...nessuni ci puo dire che % e SE verranno tagliati e quindi 1 massimo 2 lotti sul mio capitale ci potrebbero stare certo che se uno ha 10 milioni di portafoglio anche 10 lotti non gli fanno un gran caldo ne freddo ...

il 2,5 % di portafoglio recovery vada tutto a migno.tte almeno il 20-30% chi ci dice che non se li tura fuori di nuono BES è lì a darci un prezzo ...se gli và bene ...;) però

sono in loss ancora di un centone di K e quindi mi faccio i quazzi miei ...

Per me ,stando le cose ancora nell'incertezza , 2lotti Pmc 56 con parecchio gain pregresso è ancora humanum,oltre diabolicum .

dai, pensaci ancora stanotte
magari radoppi :lol:
:devil::devil:

Ferdo mi stò disintossicando

l'ho scritto molte volte proprio perchè vorrei stare ancora molto sui forum ...

secondo mè intelligentemente uno che è capitalizzato 1 lotto ci stà anche due

se sei molto capitalizzato anche più

un all in potrebbe ridurti male ....se poi in leva può essere mortale

i prezzi son lì a dirci che nessuno ci capisce un quazzo :-o

Per me ,stando le cose ancora nell'incertezza , 2lotti Pmc 56 con parecchio gain pregresso è ancora humanum,oltre diabolicum .

al 100% con te

ioripeto se non avessi fatto tutto quel capzo di loss tra venezuela argy e BES ...1 lotto anche due lotti sarei dentro ...

mi stò rompendo di andare in loss e sapere che ho 100K da recuperare per rivedere i massimi di fine giugno mi rode

che poi i 96-97 li raggiungi in poche settimane su BES se la vendono

il prezzo BdM è invitante ma chi continua a vendere dove quazzo le trova :mmmm:

il MM JPM sà quante ne ha e quante ne deve collocare ...noi siam fuori dai giochi non sappiamo una fava

Ultima modifica:
jpm era la stessa che vendeva le sub mps a prezzi ridicoli..
quindi nulla si puo' concludere

anzi gli istituzionali avranno anche piu' paura di altri investitori, dato che sono esposti con cifre cmq maggiori a livello assoluto (pur essendo il titolo a bassa capitalizzazione x tutti..)

io nn vedo l'ora di leggere questo piano, maggiori dettagli e nuovi sviluppi.
ah sempre a settembre c'è anche un refund parziale di una sub lt2 retail di bdm se nn ricordo male..

io sono pronto alla finestra per entrare (sono da sempre un pavido) se ci saranno sviluppi interessanti

ciao
Andrea

ps ma nessuno ha fatto qualche telefonata all'ir di bdm per chiedere qualche info?

per cogliere almeno gli umori interni..

io l'anno scorso con il senior li stressai parecchio (pur passando qualche nottata stressante a causa dell'alta size)

ciao
Andrea

jpm era la stessa che vendeva le sub mps a prezzi ridicoli..
quindi nulla si puo' concludere

anzi gli istituzionali avranno anche piu' paura di altri investitori, dato che sono esposti con cifre cmq maggiori a livello assoluto (pur essendo il titolo a bassa capitalizzazione x tutti..)

io nn vedo l'ora di leggere questo piano, maggiori dettagli e nuovi sviluppi.
ah sempre a settembre c'è anche un refund parziale di una sub lt2 retail di bdm se nn ricordo male..

io sono pronto alla finestra per entrare (sono da sempre un pavido) se ci saranno sviluppi interessanti

ciao
Andrea

ora come ora

era più intelligente entrare ad ottobre 2013 ed aveva un senso

peccato che pochi siano entrati ...allora ...solo dopo il grosso

ora prova a pensare a quella situazione e a questa situazione ...se ben ricordi

c'è una differenza abissale sia per precedenti che per legislazione ...

...comunque siamo arrivati alla fine ...

in un senso o nell'altro

o forse no ? ;)

vedremo

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    63,5 KB · Visite: 126

ciao
Andrea

questa non me la ricordavo, bisognerebbe indagare sul quando e sul quanto :mmmm:
comunque poche storie, le quotazioni attestano una grande incertezza l'altra volta la 2017 scese mi pare a 41-42 adesso siamo appena sopra...

ps ma nessuno ha fatto qualche telefonata all'ir di bdm per chiedere qualche info?

per cogliere almeno gli umori interni..

io l'anno scorso con il senior li stressai parecchio (pur passando qualche nottata stressante a causa dell'alta size)

ciao
Andrea

mi ricordo fratello

quella Senior ...famosa c'ero anch'io

poi appena ebbi il cash mi fiondai sulla LT 2

che rottura di quazzo a vederle a 41 lettera ed ero già all in a 49 e 50

170K sul denaro in bid di loss ...nella fase acuta di discesa e poi pure i sberleffi sul FOL e le risatine :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto