Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

HSBC già emesso ieri tre nuovi bond Co.co tier 1 superbenchmark size

Due in dollari call a 5 e 10 anni - tassi 5,625 e 6,375 credo

E uno in euro similare

Che ne dite ???

Trigger al 7% allorquando oggi e' over 11%

Grazie

Chantilly

c'è stato un entusiasmo devastante per questi coco hsbc..

con ordini in buy mai visti per un coco..

la mia conclusione invece è sempre la medesima.. se devo prendere un coco di hsbc preferisco prendere un coco barclays, che rende parecchio di piu'...

è vero hsbc è emittente migliore, ma se barclays finisse in casini seri, è difficile ipotizzare che questo nn sia accaduto anche ad hsbc..

ma se le cose invece andranno bene, allora il coco bond barclays (che rende oltre il 7% in dollari a soli 5 anni..) mi avrà reso molto di piu'..

ciao
Andrea

Il ragazzo è in forma. :bow:

Quello che non mi é chiaro é come faranno ad avere lo stesso capo di stato .

Sai chi è il Capo di Stato dell'Australia ?

Per chi non lo sapesse (ho vinto parecchi bomboloni per scommessa) l'Australia è una Monarchia.

Quindi non vedo problemi nel caso (improbabile ma non impossibile) che vincano i sì : la Regina può tranquillamente continuare ad esercitare (in modo perfetto come sempre ) il suo non-ruolo anche ad Edimburgo.

Il ragazzo è in forma. :bow:

Sai chi è il Capo di Stato dell'Australia ?

Per chi non lo sapesse (ho vinto parecchi bomboloni per scommessa) l'Australia è una Monarchia.

Quindi non vedo problemi nel caso (improbabile ma non impossibile) che vincano i sì : la Regina può tranquillamente continuare ad esercitare (in modo perfetto come sempre ) il suo non-ruolo anche ad Edimburgo.

L'ho scoperto mentre tu redigevi la tua tempestiva precisazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto