Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

x top: lo so che hsbc è emittente migliore,e l'ho anche premesso...

ma in ottica coco la mia assunzione è che se c'è un evento che facesse precipitare i coefficenti patrimonaili di barclays, vedo difficile che quello stesso evento nn faccia precipitare anche quelli di hsbc.. tutto qua

quindi alla fine vado su quella che rende di piu' (per altro la differenza di rendimento è decisamente marcata.. quasi il 2% all'anno..)

ciao
Andrea

x top: lo so che hsbc è emittente migliore,e l'ho anche premesso...

ma in ottica coco la mia assunzione è che se c'è un evento che facesse precipitare i coefficenti patrimonaili di barclays, vedo difficile che quello stesso evento nn faccia precipitare anche quelli di hsbc.. tutto qua

quindi alla fine vado su quella che rende di piu' (per altro la differenza di rendimento è decisamente marcata.. quasi il 2% all'anno..)

ciao
Andrea

Mah,nella crisi del 2008--09 barclays ha avuto i suoi problemi,Hsbc nemmeno sfiorata

Allianz fa cassa...:

(Reuters) - Allianz SE : * Places 1.5 billion EUR subordinated bond * Says bond will have no scheduled maturity, coupon of 3.375 percent per annum is fixed until 2024

Users who are viewing this thread

Back
Alto