Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Qualcuno vuole commentare questo articolo in tedesco? Che cosiglierebbe l 'acquistodi questi subordinati per le alte cedole e i prezzi bassi????

Da quanto ho capito sarebbero tutti vicini alla call e i prezzi convergerebbero a 100 per la call anche se hanno alcuni rendimenti su 8/9%

BPCE: FR0010814558
Deutsche Bank: DE000A1ALVC5
Deutsche Bank: DE000A0TU305
Nykredit: XS0347918640
SEB: XS0454821462

Rendite fürs Risiko: Bankanleihen: Die interessantesten Papiere 21.06.2014 | Nachricht | finanzen.net

riguardavo questa
Fuerstemberg cap.int. xs0456513711 10.25 con call 10-6-15 post call alto
da 106 e'ora sotto la pari
qlc che la segue ha notizie aggiornate? sembra interessante

Non vorrei errare ma avevo trovato questo articolo tempo fa' su varie P a call quasi certa e prezzi interessanti, credo che anche il prezzo della Fuestenberg si possa interpretare in questa chiave, oppure sono gli stress test?

Per Riccio 43, per me sono tutte a call sicura,vedi sotto, come la tua Fuerstemberg, se no non mi spiego i prezzi cosi bassi e calanti, pero' se il mercato sbagliasse e non le richiamassero i rendimenti sarebbero molto interessanti.

XS0454821462
XS0347918640
DE000A1ALVC5
FR0010814558

C.A.

A questo punto, con i mercati chiusi, la BCE dovrebbe aver comunicato a ciascuna banca il verdetto che la riguarda.

Chissà se domani sarà più facile o più difficile distinguere, tra corsi azionari e rumors, la verità dalla bufala?

Dubito vi saranno, domani, convocazioni straordinarie di Consigli d'Amministrazione: se ve ne saranno, attenderanno la chiusura dei mercati.

A questo punto, con i mercati chiusi, la BCE dovrebbe aver comunicato a ciascuna banca il verdetto che la riguarda.

A mezzogiorno (mercati aperti , ma nessuno, dicono, fiata) hanno saputo se riparano a settembre greco...

Banche Europa, verso il momento della verità con gli esami Bce | Prima Pagina | Reuters

OT : Domenica vi saranno anche delle elezioni fondamentali in Brasile. Il Real è bastonatissimo, la Borsa potrebbe (da Settembre sta perdendo, non considerando la perdita del cambio, il 20%, anche adesso perde oltre il 3%, perchè la Signora è in rimonta) fare come quella indiana in caso di vincita del cavallo giusto.

Ultima modifica:

Chissà se domani sarà più facile o più difficile distinguere, tra corsi azionari e rumors, la verità dalla bufala?

Dubito vi saranno, domani, convocazioni straordinarie di Consigli d'Amministrazione: se ve ne saranno, attenderanno la chiusura dei mercati.

Qualche timore sembra di intravederlo:
b Carige 7,321% denaro a 104,12
b Carige Tv 2016 denaro a 84,35
................

Qualcuno ha, cortesemente, bid/ask realistici delle 2 Antonveneta e della Mps XS0121342827?

A me hanno dato valori larghissimi, non ho provato ad applicare..

Users who are viewing this thread

Back
Alto