Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Egregi, buona sera a tutti, dopo un paio di anni di zero rotazione del mio portafoglio perp (solo un paio di aggiuntine, nessuna vendita) ho deciso di tornare sui banchi di scuola perche' secondo me ci aspetta un bel periodo di alta' volatilita' e voglio essere pronto.
Quali sono i titoli che reputate piu' interessanti al momento (lo so, e' una domanda del capzio ma ci siamo capiti...)? Diciamo cosi, quali sono i titoli di cui si parla di piu' nel forum (lasciando stare MPS)?
Io ho sempre le solite 80-100 perpetue sulla mia watchlist, e' un po' che non aggiungo niente perche' le nuove sono di taglio troppo grosso..100/200k.

Non so se conoscete questa Rabo emessa da poco XS1002121454 paga 10Yr Dutch Govt +150bps con un minimo del 6.5%, roba da buon padre di famiglia...se scende di 4-5 punti (ora a 108)...



... I più non ci credono
... La maggior parte son scettici
... Alcuni son dentro

Il mio DISCLAIMER sotto nasce puoi leggere... Nasce dal primo giro +260k netti

Ora mi sto preparando al secondo giro... Target +680k

...studia bene perché qui non ci sono vie di mezzo...
Per il decollo o per lo skianto mancano pochi giorni...

Leggi il Sotto Nick e avrai la chiave Dell inferno o del paradiso

Nel momento delle decisioni si crea il tuo destino
(A. ROBBINS)

Buona Fortuna... Serve anche quella nella vita ;)
 

bosmeld

Forumer storico
Bos che fine hai fatto, vedo Asia nel nick? :D


le vie del signore sono infinite :D

europa ormai mi stava stretta, preferisco il caldo.


a livello operativo come ti sei mosso in questo periodo? Azioni, fondi?

anche se OT se ce qualche strumetno che reputi interessante e che vuoi condividere ...:up:

io sono alla continua ricerca di nuove operazioni, che qui no pagnottelle no party...:lol:
 

NoWay

It's time to play the game
Egregi, buona sera a tutti, dopo un paio di anni di zero rotazione del mio portafoglio perp (solo un paio di aggiuntine, nessuna vendita) ho deciso di tornare sui banchi di scuola perche' secondo me ci aspetta un bel periodo di alta' volatilita' e voglio essere pronto.
Quali sono i titoli che reputate piu' interessanti al momento (lo so, e' una domanda del capzio ma ci siamo capiti...)? Diciamo cosi, quali sono i titoli di cui si parla di piu' nel forum (lasciando stare MPS)?
Io ho sempre le solite 80-100 perpetue sulla mia watchlist, e' un po' che non aggiungo niente perche' le nuove sono di taglio troppo grosso..100/200k.

Non so se conoscete questa Rabo emessa da poco XS1002121454 paga 10Yr Dutch Govt +150bps con un minimo del 6.5%, roba da buon padre di famiglia...se scende di 4-5 punti (ora a 108)...

Anch'io lo sto monitorando da un po', però è un certificato, non un'obbligazione...
https://www.rabobank.nl/images/brochure_rabobank_certificaten_29628569.pdf
 

marc

Forumer storico
Egregi, buona sera a tutti, dopo un paio di anni di zero rotazione del mio portafoglio perp (solo un paio di aggiuntine, nessuna vendita) ho deciso di tornare sui banchi di scuola perche' secondo me ci aspetta un bel periodo di alta' volatilita' e voglio essere pronto.
Quali sono i titoli che reputate piu' interessanti al momento (lo so, e' una domanda del capzio ma ci siamo capiti...)? Diciamo cosi, quali sono i titoli di cui si parla di piu' nel forum (lasciando stare MPS)?
Io ho sempre le solite 80-100 perpetue sulla mia watchlist, e' un po' che non aggiungo niente perche' le nuove sono di taglio troppo grosso..100/200k.

Non so se conoscete questa Rabo emessa da poco XS1002121454 paga 10Yr Dutch Govt +150bps con un minimo del 6.5%, roba da buon padre di famiglia...se scende di 4-5 punti (ora a 108)...

bentornato Mais, la Rabo che indichi e' At 1?
 

Users who are viewing this thread

Alto