Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

No, ma negli ultimi tempi anche la NL0000120004 è in discesa continua. Aveva toccato i 90 se non ricordo male, ha perso praticamente il 30%..

La NL0000120004 nel 2015 dovrebbe cambiare rendimento secondo "TdS olandese decennale + 0,85%, ogni 10 anni, attualmente 4,156%". E' cumulativa.

La 416 non capisco proprio, è arrivata a perdere il 5%...

Ultima modifica:
Non sapevo della primogenitura di Zorba, ma non mi meraviglia: Zorba il Grande a mia memoria non ne ha mai sbagliata una :bow:

joe, le regionali e comunali, sono sempre state disallienate nei confronti dei tds a medesima scadenza, lo sono tuttora (a volte un po' di piu' , a volte un po' di meno) , nulla e' cambiato tranne il rendimento dele decennale italiano dalla vecchia segnalazione di zorba
per intenderci , il btp 2,55% 2041 di cui tanto si era parlato in questo forum (ai tempi) da 60 lo troviamo oggi a 110

Non sapevo della primogenitura di Zorba, ma non mi meraviglia: Zorba il Grande a mia memoria non ne ha mai sbagliata una :bow:

E si Zorba è stato un vero mito.....ma anche lui come diceva quel l'ispettore infallibile di antica memoria in una pubblicità del vecchio carosello sulla brillantina .....ammetteva che anche lui aveva commesso uno sbaglio......

Per Rott....mi sa che la scomessa su rzb...:help:

E si Zorba è stato un vero mito.....ma anche lui come diceva quel l'ispettore infallibile di antica memoria in una pubblicità del vecchio carosello sulla brillantina .....ammetteva che anche lui aveva commesso uno sbaglio......

Per Rott....mi sa che la scomessa su rzb...:help:

e l' ucraina non e' ancora defaltata..

Users who are viewing this thread

Back
Alto