Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Esco , grazie alla volatilità (:D), col 30% dell'ingresso.

Gaz 2018 a 85 mi perplime, ma non compro, aspetto che me lo dica l' ing. Apaci quando entrare.

Ot : se offrono il Quirinale a MD lui accetta. Bella notizia per lui. Per noi ?

Per me non accetterebbe... prima di andare via dalla BCE deve ancora "piegare" i tedeschi...

Il Quirinale offerto in pompa magna ?
Accetterebbe alla grande. ;)

Mah... mi sembra un uomo tutto d'un pezzo che non mollerebbe la barca nel bel mezzo dell'attraversata...
Anche perché un cambio di Governatore porterebbe presumibilmente ad un rallentamento della già lenta azione della BCE...

Esco , grazie alla volatilità (:D), col 30% dell'ingresso.

Gaz 2018 a 85 mi perplime, ma non compro, aspetto che me lo dica l' ing. Apaci quando entrare.

Ot : se offrono il Quirinale a MD lui accetta. Bella notizia per lui. Per noi ?

L'Ing Apaci comunica solo in real time le entrate ad altri Ing...

Per ora ci vuole pazienza a meno di pensare che quando mai dovrà ripartire si sparerà 10 figure in 5,01 minuti.

Cmq finchè le cause che hanno creato il massiccio SELL OFF permangono, inutile guardare i titoli.

L'Ing Apaci comunica solo in real time le entrate ad altri Ing...

Per ora ci vuole pazienza a meno di pensare che quando mai dovrà ripartire si sparerà 10 figure in 5,01 minuti.

Cmq finchè le cause che hanno creato il massiccio SELL OFF permangono, inutile guardare i titoli.

:( :( :(

Rbs

però i t1 sono in discesa.
Il 5.25% sui 94.00
Motivi ?

Imho perchè c'è una discesa generalizzata, esclusi gli assicurativi.

Comunque ho appena incrementato la RBS 5,5% a 95,7: a Capodanno pagano cedola :up:

Non ho chiesto il prezzo della 5,25 ma 94 mi sembra bassino: è operativo?

Ciao

Ultima modifica:
Il Quirinale offerto in pompa magna ?
Accetterebbe alla grande. ;)

imho nessuno sarà così scem.o.. già il fatto che se ne parli è un buon motivo x scartarlo :)

mario sta bene dove è.. :)

a chi andasse a fare un viaggetto per le vacanze in russia, consiglio di tornare con una bella porsche/audi, dato che costa la metà rispetto all'italia.. per il cambio eur/rublo !

http://www.porsche.com/russia/models/911/911-carrera/
vs
http://www.porsche.com/italy/models/911/911-carrera/

ciao
Andrea

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto