Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ultima modifica:
Visto il rischio quasi pari... io farei switch da lt2 a t1
Costa la metà
Se non voglio radddoppiare l'esposizione ne prendo un lotto solo e il resto tengo in saccoccia

Vero . ma tengo LT2 da cedola ( a meno di disastri:corna: non può skippare ) e T1 da trading , almeno fino a quando non torno pari , poi vedo ....
Far rendere la liquidità oggi è dura , difficile trovare alternative redditizie .

del sublime...

ci spostiamo in germania

https://www.youtube.com/watch?v=xKD6ayxB8qE

difficile ascoltare la musica del sig.giovanni sebastiano senza elevarsi da terra
ti assicuro che suonare questa con un buon organo in una chiesa deserta , e' da togliere il fiato
piu' o meno credo che sara' lo stesso effetto se i corsi di rzb dovessero ricrollare:lol:

Eh...purtroppo credo che il ri-crollo di RBI mi darà una sensazione un po' diversa dalla vertigine, dalla commozione che dà la musica di Giovanni Sebastiano e di Amedeo :lol:

Comunque grazie dei brani inviati. Nel pomeriggio mollo il computer e mi dedico all'ascolto dei nostri...anzi Nostri :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto