Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

RBS may face extra $15.4B of conduct costs
Royal Bank of Scotland (NYSE:RBS) may have to set aside £10B ($15.4B) in additional conduct costs, following recent probes into the bank's dealings, Bloomberg reports quoting analysts at Keefe Bruyette & Woods.The £10.1B total includes settlements for toxic mortgage securities, foreign-exchange manipulation and benchmark rigging.RBS is scheduled to report full-year earnings on Feb. 26.

Rbs

RBS may face extra $15.4B of conduct costs
Royal Bank of Scotland (NYSE:RBS) may have to set aside £10B ($15.4B) in additional conduct costs, following recent probes into the bank's dealings, Bloomberg reports quoting analysts at Keefe Bruyette & Woods.The £10.1B total includes settlements for toxic mortgage securities, foreign-exchange manipulation and benchmark rigging.RBS is scheduled to report full-year earnings on Feb. 26.

Questa pseudo-notizia gira da un po' di tempo, senza però che le quotazioni dei bonds ne risentano (anzi ultimamente sono in salita).

Bah, non è tornata eppure dov'era arrivata…ha quasi tre cedole accumulate in pancia, DELTA LLOYD, stessi facciale e durata, quota oltre 132.

ci vorrà un po' di tempo, oggi la buona notizia che verrà venduta ai cinesi è stata comunque controbilanciata dal pessimo newsflow sul solvency margin 2014 più basso di quanto ci si aspettasse a causa di prestiti intra gruppo "erroneamente" computati a capitale dell'assicurazione:eek:
I cinesi mi sembrano abbiano un ampio disegno qui in europa... e credo che presto o tardi cominceranno a ri-comprarsi un po' di debito sub ....

ci vorrà un po' di tempo, oggi la buona notizia che verrà venduta ai cinesi è stata comunque controbilanciata dal pessimo newsflow sul solvency margin 2014 più basso di quanto ci si aspettasse a causa di prestiti intra gruppo "erroneamente" computati a capitale dell'assicurazione:eek:
I cinesi mi sembrano abbiano un ampio disegno qui in europa... e credo che presto o tardi cominceranno a ri-comprarsi un po' di debito sub ....

A proposito di Ambang
New owner of Waldorf Astoria is grandson-in-law of Deng Xiaoping?Politics?People?WantChinaTimes.com

Ps. preso gentilmente da un forum olandese

Be0933899800

BE0933899800
per favore qualcuno sa dirmi se questa è una convertibile tradizionale o un bond tipo convertendo?
Grazie

io la capisco come un convertibile puro, senza obbligo di conversione in azioni al ribasso (altrimenti starebbe a 15, non a 74), pero' e' meglio se trovi un'altra opinione visto che l'ho tirato fuori io oggi questo ISIN e magari non sono obiettivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto