Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Mentre tutto il forum si arrovella sulle RZB, il che va anche bene, ci facciamo scappare una serie di special situations come Ethias oppure questa

Fortis Bank N.V./S.A. Wandelanleihe: 2,025% bis 19.12.2072 | Anleihe | Bond | A0TNEJ | BE0933899800

Bisogna andare a caccia di queste storie. Chiedo al moderatore di istituire un comitato di investimento per filtrare le proposte che abbiano un total return di almeno il 10% su base annua.

Astenersi perditempo.

Notte

Ottima idea.....

sudzucker EU 3m +310 bp
www.suedzucker.de/de/Downloads/Download_Daten/IR_Praesentationen/2015/21_05_2015-Frankfurt/2015-05-21-AK-en.pdf

il covenant 5% per il pag cedola è stato superato, attuale 5,6%, prevedono er il prossimo anno che rimanga superiore a 5% (crederci ?) vedasi pag 65
pag interessanti 18,20,31,65 ecc
la rata diventa trimestrale e quindi si riduce il rischio di rimanere senza rateo maturato

Grazie

Questo cash flow/ revenues e' l'unico coupon pusher?

Oggi il bond lo vedo in discesa su BBG.

Carissimo "birra ghiacciata"

La mia era una provocazione notturna...

Saluti

peccato...io l'avevo presa seriamente ...anche solo per alimentare un po' di discussioni e vincere il languore che da un po' ci affligge...... naturalmente solo in tema di investimenti ......va be vorrà dire che aspettiamo la solita e oramai monotona Grecia...... nell'attesa mi bevo qualche birra ghiacciata...;)

peccato...io l'avevo presa seriamente ...anche solo per alimentare un po' di discussioni e vincere il languore che da un po' ci affligge...... naturalmente solo in tema di investimenti ......va be vorrà dire che aspettiamo la solita e oramai monotona Grecia...... nell'attesa mi bevo qualche birra ghiacciata...;)

Diciamo che erauna semiprovocazione. Ci sono le occasioni ma bisogna cercarle e sono sempre piu' rare. Su RZB sappiamo tutto o quasi. Chi sapeva di Ethias o BNP Fortis?t

Ultima modifica:
Grazie

Questo cash flow/ revenues e' l'unico coupon pusher?

Oggi il bond lo vedo in discesa su BBG.

a me sembra che sia unica condizione
Vedi l'allegato sudzucker obbl perp regolamento.pdf

il prezzo oggi mi sembra stia leggermente salendo, anche se negli ultimi gg era sceso e poi bisogna vedere se effettivamente riusciranno per il prossimo anno ad avere il covenant > 5%, da quello che ricordo l'eventuale cedola non pagata è persa

Users who are viewing this thread

Back
Alto