Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Era scesa a 61/62 bid ma ha recuperato in giornata.
Son comuqnue rendimenti alti, maturity 02/2017.
L'avevi e l'hai venduta ?
Io holdo, con un po' di timore.

No , l' avevo venduta già l' anno scorso vedendo che faticava ad allinearsi ai rendimenti correnti . Un amico che soffre terribilmente il rosso ...se no dopo mi telefona 12 volte al giorno chiedendo ( a :-? me ?) cosa deve fare . Se gli rispondo che lo deve saper lui , cosa deve fare , si incazza :lol:

EBRD to Buy Up to 35% of Ukraine’s Raiffeisen Bank Aval: IFX

Ci sono pochi dettagli, dovrebbe essere un aumento di capitale riservato. Pricing not disclosed, si prevede di completare l'operazione ad ottobre

Se ho capito bene (Fabrizio forse ne sai di piu´?) per Övag e´ gia´ decisa la cessazione della licenza bancaria e che la lt2 di fatto si salva (a giudicare anche dalle quotazioni).

Sì hanno restituito la licenza e questo ha evitato aiuti di stato e procedura europea ,però sono una bad bank e devono riuscire a onorare le scadenze con i proventi delle vendite degli assets ,al momento il mercato prezza una buona possibilità di rimborso del lt2 novembre 2016 ,vedremo se ha ragione .

Users who are viewing this thread

Back
Alto