Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Era scesa a 61/62 bid ma ha recuperato in giornata.
Son comuqnue rendimenti alti, maturity 02/2017.
L'avevi e l'hai venduta ?
Io holdo, con un po' di timore.
Era scesa a 61/62 bid ma ha recuperato in giornata.
Son comuqnue rendimenti alti, maturity 02/2017.
L'avevi e l'hai venduta ?
Io holdo, con un po' di timore.
No , l' avevo venduta già l' anno scorso vedendo che faticava ad allinearsi ai rendimenti correnti . Un amico che soffre terribilmente il rosso ...se no dopo mi telefona 12 volte al giorno chiedendo ( a me ?) cosa deve fare . Se gli rispondo che lo deve saper lui , cosa deve fare , si incazza
Se ho capito bene (Fabrizio forse ne sai di piu´?) per Övag e´ gia´ decisa la cessazione della licenza bancaria e che la lt2 di fatto si salva (a giudicare anche dalle quotazioni).
Se ho capito bene (Fabrizio forse ne sai di piu´?) per Övag e´ gia´ decisa la cessazione della licenza bancaria e che la lt2 di fatto si salva (a giudicare anche dalle quotazioni).
Sì hanno restituito la licenza e questo ha evitato aiuti di stato e procedura europea ,però sono una bad bank e devono riuscire a onorare le scadenze con i proventi delle vendite degli assets ,al momento il mercato prezza una buona possibilità di rimborso del lt2 novembre 2016 ,vedremo se ha ragione .