Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Poveri di elettronica, se vogliamo, ed inferiori come tasso tecnico globale rispetto alle massime espressioni tecniche occidentali, ma cio' nn toglie che i Russi, gli aerei, li sanno fare.
DI seguito le immagini di questo aereo sperimentale con le ali a v rovescio che garantisce un' agilità nel dogfight (combattimento ravvicinato) eccezionale..una conformazione già sperimentata dagli USA ma abbandonata..sembra che invece i Russi abbiano trovato una soluzione ai problemi di stabilità che questa conformazione intrinsecamente ha...
E Berkut è anche il nome una versione modificata del Long Ez di Burt Rutan (quello che ha progettato il primo velivolo non militare o nazionale che è riuscito ad andare nello spazio)
Per me il Berkut (assieme al Long Ez) è il piu' bel ultraleggero mai costruito. Un mito che non potrà mai essere battuto.
E molto performante, anche.