un aereo al giorno

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se non siete mai andati merita, lampedusa è inkantevole per chi ama il mare, maggio o settembre i mesi migliori, c'è il volo diretto da Mi, io vado a nuoto hehehhe quasi

Con quella forma ? Non avrei mai detto... fortuna che avevo precisato di non capirci niente... :D

Tieni conto che devono essere aerodinamici e sopratutto non generare instabilità alla piattaforma (intesa come aereo) quindi chiaro che devono avere delle alette in coda che generano una piccola portanza che stabilizza i filetti fluidi dell' aria in uscita .. il tutto lo rende stranamente simile ad una bomba .. ma non lo è.:)
Allora..1- devo tornare alle mie bonazze:D:D:D 2-tomorrow aggiorno il chemical rep. Ze u :up::up:

Tieni conto che devono essere aerodinamici e sopratutto non generare instabilità alla piattaforma (intesa come aereo) quindi chiaro che devono avere delle alette in coda che generano una piccola portanza che stabilizza i filetti fluidi dell' aria in uscita .. il tutto lo rende stranamente simile ad una bomba .. ma non lo è.:)
Allora..1- devo tornare alle mie bonazze:D:D:D 2-tomorrow aggiorno il chemical rep. Ze u :up::up:

Se hai le formule, che ne pensi di omogeneizzarlo agli altri 3 monitors ?Pensaci su... domani mi fai sapere... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto