Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In un vecchio post mi sembra che suggerivi il rollover il giorno prima della scadenza operando verso in mattinata verso le dieci, è valido come suggerimento per sempre o dipende di volta in volta?
in genere le condizioni sono 2,
se si deve operare facendo 2 operazioni consecutive (come si faceva una volta) è bene operare in momenti a bassa volatilità,
1, 2 o 3 gg prima verso l'ora di pranzo;
oggidì però abbiamo altre possibilità, tradare direttamente lo spread (vedi Sella) o operare in contemporanea con 2 piattaforme (vedi Imiweb),
in questi casi è forse conveniente operare il mattino quando il book è più pieno e quindi diminuisce un po' lo spread bid-ask.
Questo atteggiamento tuttavia non serve a cercare il momento più redditizio per guadagnare qualcosa, ma a cercare il momento meno rischioso per non perdere qualcosa (o molto).
Alan faceva riferimento all'orario delle 10 come termine per invertire le posizioni di regolo
notando pochissima differenza a fine anno, come risultato.
Alan faceva riferimento all'orario delle 10 come termine per invertire le posizioni di regolo
notando pochissima differenza a fine anno, come risultato.
Se sei long portare il prezzo di acquisto più alto è uno svantaggio quindi meglio che lo spread sia basso, se sei short più lo spread è alto e migliore diventa la tua posizione.