Un anno con regolo VIII Pugna (1 Viewer)

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
shamrock ha scritto:
io in questi mesi seguo Reglo T, ma tengo un occhio a Genio2, il soft e passato long ieri (tanto per mettere qualche dubbio se ancora non ci fosse) ! Buoni gains a tutti :))
già, questo mi fa un po' pensare.. :-o
genio 2 ha incrementato il long e genio 5 è comunque ancora "long mercato forte"... how its possible? :-o dove lo vede sto long mercato forte? neanche un po' debole? :lol: a parte gli scherzi, strano veramente :-? perchè a me l'unica cosa "forte" in questo momento sembra lo short ! :-? :-o
 

terenzio

Forumer attivo
si bonnie dalle mie simulazioni gira anche T.

Però Issue deve ancora aggiornare stasera, chissà che non passi a long mercato debole, mah !?..... :p
 

peg

Nuovo forumer
bonnie ha scritto:
shamrock ha scritto:
io in questi mesi seguo Reglo T, ma tengo un occhio a Genio2, il soft e passato long ieri (tanto per mettere qualche dubbio se ancora non ci fosse) ! Buoni gains a tutti :))
già, questo mi fa un po' pensare.. :-o
genio 2 ha incrementato il long e genio 5 è comunque ancora "long mercato forte"... how its possible? :-o dove lo vede sto long mercato forte? neanche un po' debole? :lol: a parte gli scherzi, strano veramente :-? perchè a me l'unica cosa "forte" in questo momento sembra lo short ! :-? :-o
Scusate.Vi sento parlare di Genio2,Genio5.Dove si possono vedere questi segnali.Nel sito di Issue vedo solo i segnali di un sistema chiamato Genio e non vedo Genio 1/2/5 etc.Qualcuno vuole rispondermi?Grazie
 

bany

Nuovo forumer
peg ha scritto:
bonnie ha scritto:
shamrock ha scritto:
io in questi mesi seguo Reglo T, ma tengo un occhio a Genio2, il soft e passato long ieri (tanto per mettere qualche dubbio se ancora non ci fosse) ! Buoni gains a tutti :))
già, questo mi fa un po' pensare.. :-o
genio 2 ha incrementato il long e genio 5 è comunque ancora "long mercato forte"... how its possible? :-o dove lo vede sto long mercato forte? neanche un po' debole? :lol: a parte gli scherzi, strano veramente :-? perchè a me l'unica cosa "forte" in questo momento sembra lo short ! :-? :-o
Scusate.Vi sento parlare di Genio2,Genio5.Dove si possono vedere questi segnali.Nel sito di Issue vedo solo i segnali di un sistema chiamato Genio e non vedo Genio 1/2/5 etc.Qualcuno vuole rispondermi?Grazie

Il genio del sito dovrebbe essere un vicino parente (Issue correggimi se sbaglio) di Genio 5.

Genio 2 è un'antenato, di cui è stato distribuito il file diverso tempo fa.

Ciao
 

Herman

Forumer attivo
Giornata campale.... :-?
Se facciamo un max in area 21.800 circa e poi ridescendiamo Resta tutto long, pure il P :-?
Se restiamo sotto quei massimi e facciamo una chiusura ovesivoglia, P flatta :cry: e gli altri tre vanno short :-?

Vedremo... 8)
ciao
Ermanno
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
mds ha scritto:
12-mar-03
21285 21660 21135 21000 -220 -1,04

LONG LONG FLAT LONG
:-o
si, ho fatto anche io un paio di simulazioni, ma le varianti sono tante..... :(
quindi a stasera il responso anche se mi sembra che .... se tutto va bene siamo rovinati ....
 

bany

Nuovo forumer
Ragazzi.... la palla di vetro.... non c'è. :rolleyes:

La domanda secondo me è : terranno i minimi di ottobre ?

Il PIL USA pare sarà all'1,5% invece che al 3% previsto.

Guerra, petrolio caro, disoccupazione alta, fuga dalle borse. Poi magari riparte tutto, però tanto ottimismo ora non lo vedo.

Ciao
 

bany

Nuovo forumer
A proposito, una domanda a chi sa fare AT, magari quella degli scenari 1 , 2 ecc.... :D il movimento in corso dove, teoricamente potrebbe portare ?

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto