Un anno con regolo VIII Pugna (4 lettori)

NickP

Forumer attivo
In questo momento sto pensando anche a chi ha cominciato ad usare Regolo con questa pugna :( magari usando RegoloP perché meno rischioso :sad: :sad: :sad:

Coraggio compari di pugna!!!!!!

Bye :)
 

NickP

Forumer attivo
Attenzione per chi usa i certificates di abn: ci stiamo pericolosamente avvicinando allo stop loss anche del turbo 20k.

Bye :)
 

effezeta

Forumer storico
NickP ha scritto:
In questo momento sto pensando anche a chi ha cominciato ad usare Regolo con questa pugna :( magari usando RegoloP perché meno rischioso :sad: :sad: :sad:

Coraggio compari di pugna!!!!!!

Bye :)

Da qualche parte bisogna pur cominciare
 

robimo

Nuovo forumer
percefal ha scritto:
bonnie ha scritto:
RIFLESSIONE DELLA SERA:
io short a 21000 non ci vado, non ci riesco, è più forte di me!!! :-o
aiuto! :-o
ognuno faccia quello che vuole, io dopo 8 consecutive sedute al ribasso, shortare a sti prezzi .... brrr!!! gnau! :p mi sento male. .. :sad:

Bonnie, nulla vieta di rimanere flat (leggi: monetario) ed attendere il prossimo giro.
Così come nulla vieta di seguire, come già alan ed altri hanno suggerito, Regolo T, che al momento è flat...
L'importante è vincere, e sta tranquillo che vinceremo (ogni riferimento politico è puramente casuale, anche se... :-D)

Non sono d'accordo.

E' vero che sciortare da questo livello sembra anche a me da suicidio, però la cosa peggiore penso che sia fare il saltamartino.

Se si decide di abbandonare il TS perchè non si crede più allora sì, ma se si vuole continuare si rischia dopo la mazzata di restare anche cornuti se il fib scendesse a 18000.

Pensa che io sono passato al fib dalla settima pugna e l'inchiappettata mi sta bruciando di brutto, ma ho messo la liquidità che serviva sapendo di poterla perdere e finchè non l'avrò persa continuo ad oltranza.

Passare da un sistema all'altro in corsa ed in perdita può essere devastante soprattutto sul piano psicologico se si sbaglia scelta.

Saluti.
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
Il P anche se dei 4 Regolo, è il + efficente, non è, per questo, il meno rischioso,

Il P servirebbe per piramidare le posizioni, ma dato che entra in mercati molto volatili,
ha delle escursioni molto ampie all'interno della sua pugna,

ricordo che alla mia prima pugna volli entrare solo sul P,
perchè pure io pensavo la stessa cosa,
ma il Team mi fece queste considerazioni :)

ma credo che questa volta non è questione di P o T (credo che il T sia rimasto fuori per semplice fortuna),
il problema è la "congestione" che spesso ha tolto le castagne dal fuoco,
ed arriva sempre la prima volta che le castagne si brucino :(

bye :)
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
robimo ha scritto:
Passare da un sistema all'altro in corsa ed in perdita può essere devastante soprattutto sul piano psicologico se si sbaglia scelta.

Saluti.


Lasciatelo dire da uno che l'ha fatto..............

E' VERO!!!............. :cry:
 

mds

Forumer attivo
mo' vi spiego la mia indisciplina :-D

all'apertura della pugna invece di 2 mini ne ho presi 3 :D pochi minuti fa ho avuto la brillante idea di chiuderne uno in modo da essere disciplinato con i due originari e indisciplinato con uno solo :-D
erano le 13.52 eravamo a 20.720....

10 minuti dopo batteva 21.010 :evil:
 

raffius

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti!

Vorrei porvi un paio di domande!

Visto che sembra ormai scontato che regolo domani giri short non si potrebbe anticipare l'operazione quest'oggi per posizionarsi meglio?

Io seguo regolo T dalla precedente pugna (lo considero meno stressante per le mie coronarie visto che ogni tanto va anche flat :D ) e mi chiedevo se sul lungo termine non ci siano differenze a posizionarsi con il derivato alle 14:00 piuttosto che la mattina in apertura (problemi con l'ufficio :rolleyes: )?

un saluto a tutti i regolisti e al team
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Carlo Tonini ha scritto:
il problema è la "congestione" che spesso ha tolto le castagne dal fuoco,
ed arriva sempre la prima volta che le castagne si brucino :(

bye :)
PURTROPPO a me capitano sempre le castagne bruciate!
sono anni che entro solo nei segnali sbagliati ... :(
 

percefal

Utente Old Style
bany ha scritto:
A proposito, una domanda a chi sa fare AT, magari quella degli scenari 1 , 2 ecc.... :D il movimento in corso dove, teoricamente potrebbe portare ?

Ciao

Il mib30 ha un obiettivo in area 20500 a breve.
 

Users who are viewing this thread

Alto