percefal
Utente Old Style
robimo ha scritto:percefal ha scritto:bonnie ha scritto:RIFLESSIONE DELLA SERA:
io short a 21000 non ci vado, non ci riesco, è più forte di me!!!
aiuto!
ognuno faccia quello che vuole, io dopo 8 consecutive sedute al ribasso, shortare a sti prezzi .... brrr!!! gnau! mi sento male. ..
Bonnie, nulla vieta di rimanere flat (leggi: monetario) ed attendere il prossimo giro.
Così come nulla vieta di seguire, come già alan ed altri hanno suggerito, Regolo T, che al momento è flat...
L'importante è vincere, e sta tranquillo che vinceremo (ogni riferimento politico è puramente casuale, anche se... )
Non sono d'accordo.
E' vero che sciortare da questo livello sembra anche a me da suicidio, però la cosa peggiore penso che sia fare il saltamartino.
Se si decide di abbandonare il TS perchè non si crede più allora sì, ma se si vuole continuare si rischia dopo la mazzata di restare anche cornuti se il fib scendesse a 18000.
Pensa che io sono passato al fib dalla settima pugna e l'inchiappettata mi sta bruciando di brutto, ma ho messo la liquidità che serviva sapendo di poterla perdere e finchè non l'avrò persa continuo ad oltranza.
Passare da un sistema all'altro in corsa ed in perdita può essere devastante soprattutto sul piano psicologico se si sbaglia scelta.
Saluti.
Attenzione, Robimo.
Sulla tua riflessione sono pienamente d'accordo, ed è chiaro che non ha alcun senso (eccetto quello del suicidio) saltare di palo in frasca di punto in bianco.
Mi riferivo semplicemente ad un'operatività più "tranquilla", ma che comunque deve essere rispettata.